> > Calciomercato: Niang vicinissimo al Watford

Calciomercato: Niang vicinissimo al Watford

Calciomercato: Niang vicinissimo al Watford

Su Niang, giocatore del Milan, sembra interessare il Watford, la squadra allenata da Mazzarri. Il calciatore, attaccante del Milan, oltre da Mazzarri, è molto ambito anche dal club di Pozzo, ovvero l'Udinese che per lui ha offerto più di un milione di Euro per il prestito con riscatto a 16 milion...

Su Niang, giocatore del Milan, sembra interessare il Watford, la squadra allenata da Mazzarri.

Il calciatore, attaccante del Milan, oltre da Mazzarri, è molto ambito anche dal club di Pozzo, ovvero l’Udinese che per lui ha offerto più di un milione di Euro per il prestito con riscatto a 16 milioni. Niang, attaccante francese, è pronto a trasferirsi in Inghilterra e non più a Genova. Se davvero fosse così, si interromperebbero i rapporti tra il Milan e il cub genoano. Il Milan era interessanto a uno scambio con Lazovic o Ocampos.

Ovviamente, da questa trattativa rimarebbe fuori il Torino, il quale voleva l’attaccante. Il Watford è molto interessante al giocatore in quanto ha appena venduto o sta per vendere Odion Ighalo, in direzione West Bromwich o Cina. La proposta inglese è arrivata stamattina e il giocatore è d’accordo su questo trasferimento in Inghilterra. La sua decisione di trasferirsi in terra inglese dipende anche da una sorta di bufera mediatica che è scoppiata intorno a lui in seguito ad alcuni tweet di una trans che ha ammesso nelle settimane scorse di avere avuto un rapporto sessuale con lui.