> > Caldo in casa: i migliori consigli per l'estate 2022

Caldo in casa: i migliori consigli per l'estate 2022

caldo in casa

Vestirsi in modo adeguato, chiudere le tapparelle nelle ore più calde, usare un condizionatore portatile come Kubeco aiuta a tollerare il caldo in casa.

Le temperature in aumento di questi giorni stanno portando i primi caldi. Riuscire a tollerare, sopportare il caldo in casa non è mai facile. Proprio per questo, qui si trovano una serie di consigli utili ed efficaci per riuscire a trovare un po’ di refrigerio in modo sano e naturale con strumenti adeguati che rinfrescano l’ambiente e la casa.

Caldo in casa

Durante la stagione estiva, il caldo si fa sentire e non tutti riescono a sopportarlo e tollerarlo. In casa si sente tantissimo l’umidità e l’afa, quindi è bene cercare delle strategie che possano aiutare per trovare un po’ di refrigerio e di clima più fresco nel quale poter stare e soggiornare. Quando il caldo si fa sentire è bene seguire e considerare alcuni trucchi che possano aiutare.

Non appena si comincia a patire il caldo in casa, la soluzione migliore è affidarsi ai condizionatori come Kubeco, il migliore attualmente in commercio, che garantisce aria fresca e pulita in casa e non solo. La cosa importante è saperlo usare nel modo giusto e consono in modo che non abbia troppo impatto o sgravino sulla bolletta e il consumo energetico.

Molto importante chiudere le tapparelle e le persiane nelle ore più calde della giornata e tenerle alzate al mattino presto e la sera. Durante il giorno, in questo modo, si ha la possibilità di avere un po’ di aria fresca e non patire troppo i raggi del sole che, in alcune ore della giornata, sono eccessivamente calde.

Gli esperti ogni anno consigliano anche di evitare di uscire nelle ore più calde della giornata, quindi nell’arco di tempo tra le 12 e le 17 quando i raggi del sole sono maggiormente caldi. Usare un buon condizionatore come Kubeco è la giusta soluzione anche per risparmiare e non solo in termini di denaro.

Caldo in casa: cosa fare

Il caldo in casa risulta davvero difficile da sopportare e tollerare. Se siete tra coloro che non sopportano più questo clima afoso, è bene seguire alcuni utili consigli e stratagemmi per riuscire a soffrire meno e avere un po’ di refrigerio. Mettere un ombrellone sul balcone o il terrazzo insieme anche a delle piante rampicanti aiuta a dare un po’ più di fresco all’ambiente.

Si consiglia poi di tenere il meno possibili accesi sia gli elettrodomestici che i dispositivi elettronici. Usare meno il forno, ma anche spegnere televisori e computer, soprattutto se non li si usa, aiuta anche a evitare che si surriscaldino troppo. In base ad alcuni dati, sembra che, con questi device ed elettrodomestici accesi, la temperatura possa aumentare anche di 2-3 gradi.

Molto importante, quando si sente tantissimo caldo in casa, cercare di idratarsi e quindi consumare moltissima acqua bevendo il più possibile. Si può anche aromatizzare l’acqua con delle fette di frutta o delle foglie di menta in modo da avere un effetto maggiormente rinfrescante e salubre, sentendo così meno il caldo.

Per provare a rinfrescarsi e sentire meno caldo in casa, si può provare a bagnare un fazzoletto da passare nella zona della nuca e del collo per avvertire maggiormente sollievo e refrigerio. Scegliere anche abiti adeguati in tessuti quali il poliestere e il rayon prediligendo abiti chiari e non tonalità scure che assorbono maggiormente la luce.

Caldo in casa: miglior condizionatore portatile 2022

Insieme a tutti questi suggerimenti e rimedi per poter sopravvivere al caldo che si avverte in casa, un’altra soluzione efficace è l’uso di un condizionatore portatile, quale Kubeco, considerato il migliore dell’anno. Un dispositivo che dona aria pulita e fresca. Un condizionatore che è possibile usare sia dentro che fuori casa, ma anche in viaggio o in ufficio.

Kubeco garantisce fino a 8 ore di aria pulita per un ambiente molto più fresco e salubre. Ovunque voi siate, con questo prodotto si ha aria fresca e sana. Funziona grazie alla tecnologia di raffreddamento ad acqua per cui il dispositivo tende ad assorbire l’aria calda spingendola contro un filtro bagnato.

A quel punto, l’acqua evapora in modo da garantire aria fresca e pulita. Un prodotto efficiente dai risultati sicuri e garantiti, come mostrano anche le recensioni online. Silenzioso e non rumoroso che permette di dormire serenamente senza svegliarsi pieno di sudore nel cuore della notte quando si ha troppo caldo.

Grazie ai benefici, alla semplicità di utilizzo, è riconosciuto come il miglior condizionatore portatile per il 2022.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine kubeco 1

Un climatizzatore portatile ed ecologico che protegge l’ambiente dal momento che non usa né gas o refrigeranti di tipo chimico, quindi senza effetti collaterali o controindicazioni. L’aria è umidificata e priva di particelle di polvere. Un dispositivo come Kubeco è compatto e leggero, da usare sia all’interno che all’esterno.

Originale ed esclusivo, non è possibile ordinare questo condizionatore portatile online o nei negozi, ma solo sul sito ufficiale del prodotto riempiendo il modulo in ogni sua parte. Kubeco è in vendita al costo di 69,99€ invece di 119,99 con pagamento con Paypal, la carta di credito e anche i contanti al corriere nella formula del contrassegno.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.