Camila Morrone, giovanissima fidanzata di Leonardo Di Caprio
Camila Morrone, giovanissima fidanzata di Leonardo Di Caprio
Gossip e TV

Camila Morrone, giovanissima fidanzata di Leonardo Di Caprio

fidanzata Di Caprio
fidanzata Di Caprio

Modella, attrice e figlia d'arte: Camila Morrone è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio, con la quale l'attore si frequenta da tempo

Leonardo Di Caprio sembra amare soprattutto due cose: l’ambiente e le donne. La sua ultima conquista nel secondo fattore è Camila Morrone, una modella argentina di 20 anni con cui l’attore è stato paparazzato al Festival di Coachella. Lì Leo stava cercando di passare inosservato con felpa e berretto in mezzo alla folla. Stando a quanto scoperto dai magazine americani, i due si frequentano già da qualche mese, pare da prima di Capodanno. Per questo si può dire che la nuova relazione del divo di The Wolf of Wall Street sia qualcosa di piuttosto serio.

Camila Morrone

Camila Morrone: chi è

Nata a Buenos Aires il 16 giugno del 1997, Camila ha 20 anni. Si può dire che sia figlia d’arte di Maximo Morrone e Lucila Solá, tutti e due modelli prestati al mondo della recitazione. Camila vive a Los Angeles ormai da qualche anno, ovvero da quando la sua carriera di modella ha iniziato a prendere il via.

In particolare, la giovane si è trasferita a West Hollywood, la zona molto frequentata da altre colleghe e amiche del settore, come Kendall Jenner, Bella Hadid e Hailey Baldwin.

Camila Morrone

Modella legata alla IMG Models

La IMG è una delle agenzie più rinomate nel settore della moda. Camila viene seguita dai suoi agenti per tutti i contratti tra New York, Parigi, Londra e Milano. A Los Angeles è invece seguita dalla LA Model Management. La sua carriera è decollata quando è stata scelta per il catalogo di Victoria’s Secret nel 2016. In quello stesso anno ha poi debuttato in passerella per la collezione resort di Moschino, guadagnandosi in questo modo anche la copertina di “Vogue Turchia”. Di recente Camila è apparsa sulla cover di “Jalouse” e nelle campagne pubblicitarie di Sephora e Topshop.

Camila Morrone

La storia con Leonardo Di Caprio

Come già detto, Camila e Di Caprio si conoscono da tempo, ma hanno iniziato a frequentarsi solo da qualche mese.

La prima paparazzata della coppia risale precisamente a dicembre scorso. Ormai è noto ai tabloid che abbiano trascorso il Capodanno insieme ad Aspen, con Tobey Maguire e i suoi due figli. Altre foto della coppia sono poi comparse a marzo, quando la modella e Leo sono stati visti passeggiare a braccetto per West Hollywood.

ragazza Di Caprio

Il legame con Al Pacino

Camila, inoltre, è niente meno la figliastra di Al Pacino. Con lui mamma Lucila Solá fa ormai coppia fissa da anni. Sembra del resto che la modella e Di Caprio si siano conosciuti proprio grazie all’attore. Secondo i magazine americani, Camila e Leo sono infatti amici di famiglia da molto tempo, addirittura da dieci anni. Si conoscerebbero dunque da quando lei era ancora una bambina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche