×

Carlos Corona contro Nina Moric: “Ha preferito 50mila euro all’amore del figlio”

Continuano sui social le liti tra Nina Moric e Fabrizio Corona, che ora coinvolgono anche il figlio Carlos, testimone del furto della madre.

Carlos Corona

Non c’è pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona e questa volta ad andarci di mezzo è anche il figlio Carlos Maria. Il 19enne si è infatti dichiarato testimone del furto che la madre avrebbe effettuato nell’appartamento dell’ex marito la sera del 29 aprile 2022.

Fabrizio Corona e il furto dei 50mila euro: “Carlos era testimone”

Fabrizio Corona aveva così spiegato il furto subito dopo l’accaduto: “La signora Moric è entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi.

Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio. Il figlio Carlos era testimone“.

Carlos Corona contro Nina Moric: “Ha preferito 50mila al figlio”

La versione dell’ex re dei paparazzi è stata confermata proprio da Carlos, che è tornato ad attacare la madre anche sui social.

“Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio.

Ma io sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe”, ha scritto il ragazzo nelle sue storie di Instagram.

Fabrizio Corona contro Nina Moric: “Non sai cos’è l’amore”

Anche Fabrizio Corona ha replicato all’ex moglie sui social, tramite il profilo della sua agenzia: “Le storie d’amore, quelle vere, non finiscono così. La nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cosa è l’amore.

Tu non sai neanche cosa è l’amore per un figlio”.

“La vita può essere stata cattiva con te quanto vuoi, ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa. Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me, poi per scaricare le tue pazzie e follie. Giustamente te lo hanno tolto per 4 anni. Io te l’ho fatto riavere nel 2018 ed è stato l’errore più grande della mia vita. Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato, spu**anato e fatto stare male per le tue follie, distruggendo la sua e la mia vita. Ma ora dopo l’ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita“, ha scritto Corona.

Nessuno dei Corona ti perdonerà o ti aiuterà. Rimani nella tua follia, solitudine e cattiveria. E poi basta, ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre”, ha concluso l’ex fotografo.

La replica di Nina Moric: “Posso accontentare una sola persona al giorno”

Posso accontentare solo una persona al giorno. Oggi non è la tua giornata, anche domani non va bene. Adios”, ha risposto Nina Moric sempre su Instagram, rivolgendosi (probabilmente) all’ex marito.

Contents.media
Ultima ora