C'è Posta per Te: le lacrime di Emma Marrone in studio | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
C’è Posta per Te: le lacrime di Emma Marrone in studio
Lifestyle

C’è Posta per Te: le lacrime di Emma Marrone in studio

Sanremo 2017: Maria De Filippi possibile co-conduttrice
Sanremo 2017: Maria De Filippi possibile co-conduttrice

Una sorpresa davvero inaspettata quella ricevuta da Lucia a C’è Posta Per Te. La donna, vedova dal 2012 e madre di Alessandra e Veronica, non poteva crederci quando in studio ha visto comparire Emma Marrone: sono state le figlie ad organizzare per lei questo speciale regalo, nel corso della puntata andata in onda ieri, 28 gennaio. Veronica voleva chiedere scusa alla mamma per essersi tirata indietro, a differenza della sorella, davanti alla malattia del padre. Emma Marrone, seduta accanto a Lucia, non ha potuto trattenere l’emozione nell’ascoltare la storia di questa donna e delle figlie.

La cantante, che è entrata in studio con una candelina con scritto il numero 50, ha detto loro: “Domani comprate una bella torta e tu soffia la tua candelina. Io sono distrutta. Sono partecipe delle vite degli altri e queste storie mi toccano. Capisco che ognuno di noi ha un modo di affrontare il dolore, a volte per non soffrire non viviamo determinate cose.

Secondo me vale sempre la pena andare fino in fondo anche quando è dura e drammatica come questa storia”. Lucia è uscita sorridente: oltre all’incontro con Emma ha potuto ascoltare il brano ‘quando le canzoni finiranno’, ha ricevuto in dono una crociera e prodotti di bellezza, oltre ad un sacchetto dal contenuto misterioso, che ha visto solo lei.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6120 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.