> > Cecilia Capriotti: “Il sesso col mio compagno dopo l’Isola”

Cecilia Capriotti: “Il sesso col mio compagno dopo l’Isola”

Cecilia 1

Cecilia Capriotti rivela di aver dato due schiaffi al compagno, Gianluca Mobilia, durante il loro primo rapporto sessuale dopo l’Isola dei Famosi.

Cecilia Capriotti, dopo essere tornata dall’Isola dei Famosi, fa ancora parlare di sè. All’ “Isola che non c’è”, con altri naufraghi ed ex naufraghi, ha raccontato di aver avuto dopo tanto tempo il primo rapporto sessuale con il fidanzato, l’imprenditore Gianluca Mobilia, dal quale ha avuto una bambina, e per la prima volta gli ha dato due schiaffi, pensando di eccitarlo – ma lui non ha gradito -.

Il racconto

Cecilia Capriotti ha attribuito ciò che ha fatto al trauma psicologico del rientro: dopo aver cenato ed aver mangiato la torta per festeggiare il suo ritorno, è andata a letto col compagno e si è lasciata andare al racconto hot: ha detto che io due “dopo quattro anni” insieme le hanno fatte “un po’ tutte” dal punto di vista sessuale, allora lei ha pensato di stupire il fidanzato con quella mossa “sado”: gli ha dato gli schiaffi di cui sopra perchè voleva”stupirlo” ed eccitarlo.

Cecilia Capriotti6

La reazione di Mobilia, però, non è stata quella sperata, perchè lui le ha chiesto chi le avesse consigliato di picchiarlo durante il rapporto.

La frecciatina a Rosa

Giorni fa la showgirl aveva fatto discutere perchè, in una video-intervista, rispondendo alle domande via social da parte di persone che stavano seguendo l’Isola dei Famosi e avevano visto ed osservato anche lei, l’avevano accusata di essere rifatta. Lei ha negato, a parte un “ritocchino” al seno, e ha spiegato che quella rifatta è Rosa Perrotta, ex protagonista di “Uomini e Donne”. Anzi, senza giri di parole ha definito “plastificata” la bellissima fidanzata di Pietro Tartaglione, anche lui ex personaggio del dating-show di Maria De Filippi.

Cecilia Capriotti5

Cecilia Capriotti ha spiegato che “se una è ben rifatta”, d’accordo, ma Rosa non lo è perchè per esempio ha “il naso attaccato alle labbra”, senza che tra i due ci sia lo spazio. Poi la Capriotti ha attaccato anche l’ex velina ed ex letterina Alessia Mancini, moglie dell’attore ed ex gieffino Flavio Montrucchio, e ha affermato che la Perrotta “Comunque è meglio della Mancini. Anche perchè la Mancini non è Miss Italia”.

Cosa succederà?

Insomma, Cecilia Capriotti ha fatto proprio sospettare che quando le due naufraghe torneranno dall’Isola – Alessia è anche in nomination -, se verranno informate di quanto ha detto Cecilia su di loro, con lei non correrà buon sangue – e magari arriveranno ad attaccarsi nei salotti di Barbara D’Urso -. E con il fidanzato come andrà a finire? Mobilia si sarà ripreso dallo shock di essere stato preso a schiaffi dalla sua dolce metà e madre di sua figlia, durante il loro primo rapporto sessuale dopo settimane di lontananza?