Cecilia e Ignazio rivelano la loro intimità
Cecilia e Ignazio rivelano la loro intimità
Gossip e TV

Cecilia e Ignazio rivelano la loro intimità

Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato, in un'intervista al settimanale Chi, particolari della loro vita dopo il Gf Vip.

Cecilia e Ignazio San Valentino l’hanno festeggiato davvero alla grande. La Rodriguez e Moser sono stati i protagonisti di una Cover Story carica di romanticismo per il settimanale Chi. I due innamorati hanno posato in versione Tarzan e Jane in mezzo alla natura selvaggia e hanno concesso un’intervista confessione in cui hanno parlato anche, tra le altre cose, della loro vita sotto le lenzuola. Il giornalista del settimanale di gossip ha chiesto loro come fosse cambiata la loro intimità una volta usciti dalla casa. “Se prima non ci facevamo problemi, adesso che siamo fuori è anche peggio: viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi come quelle più affiatate” ha risposto l’ex ciclista. Cecilia, invece, ci ha tenuto a specificare nuovamente che nel famoso armadio non è accaduto quello che tutti pensano.

‘un’impressione sbagliata…’

Ceci e Ignazio

“Nella Casa c’era molta chimica tra noi. Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque; a un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più.

Ma non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata. Nella Casa non ero libera nemmeno di parlare, c’erano tante cose che volevo dire ad Ignazio, tante volte rimanevo in silenzio perché non riuscivo a dirgli quello che avevo dentro. Ora ho la possibilità di spiegargli tante cose” ha affermato Cecilia. La coppia uscita dal Gf Vip ha poi affrontato nell’intervista l’argomento figli. “Vedrei più lei come mamma che me come papà, anche se con i bambini sono abbastanza bravo, ho tre nipoti. Cecilia è premurosa, materna, mi accudisce e si prende cura di me” ha spiegato Ignazio. Mentre la sorellina di Belen ha detto: “Come padre l’ho visto con i suoi nipoti e con Santiago, ha molta pazienza. Pensare a una famiglia ora è presto. Ma quando sei innamorata, certo, sogni di sposarti e avere figli”.

Insieme a Milano

ceci e Ignazio

Al momento Moser e la Rodriguez vivono insieme a Milano, ma a Cecilia il Trentino e i luoghi in cui è cresciuto il suo fidanzato piacciono molto.

Entrambi dunque non escludono che un giorno potrebbero trasferirsi lì. “Mi piacerebbe l’idea di vivere dove è cresciuto lui, è un posto tranquillo. A me piacciono i posti tranquilli” ha rivelato l’argentina. Per adesso, però, non è ancora arrivato il momento di ritirarsi sui monti. “Cecilia starebbe bene a casa mia, ma ora non sarebbe giusto. Lei abitava in campagna anche in Argentina e le piace molto la libertà. Mi ha promesso che andremo a fare dei giri in bicicletta” ha concluso Ignazio. L’ex ciclista al momento, oltre a fare serate in giro per l’Italia, porta avanti l’attività di famiglia. “Il lavoro resta uno dei miei punti fermi perché mi appassiona e stiamo facendo crescere l’azienda con mio fratello. Faccio il venditore e lo sto facendo anche adesso che ho un’arma in più. Prima dicevano che ero figlio di Francesco Moser, adesso sono Ignazio Moser” ha dichiarato l’ex gieffino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche