Cecilia Rodriguez, gaffe con la famiglia di Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez, gaffe con la famiglia di Ignazio Moser
Gossip e TV

Cecilia Rodriguez, gaffe con la famiglia di Ignazio Moser

al Gf Vip
Cecilia Rodriguez piange per Francesco Monte

Una gaffe inaspettata durante il primo incontro con la famiglia di Ignazio, ecco cosa è successo a Cecilia

Dopo un primo periodo di rispettivi imbarazzi e diffidenze, Cecilia Rodriguez sembra aver fatto colpo sulla famiglia di Ignazio Moser. Del resto il suo lergame affettivo con l’ex ciclista, sbocciato proprio durante il Gf Vip, non è stato particolarmente apprezzato dai genitori del ragazzo, perchè in diverse occasioni è andato un po’ troppo fuori dalle righe. Ma una volta usciti dalla casa e a reality concluso, Cecilia ed Ignazio hanno dimostrato che facevano sul serio e che quanto accaduto durante il Grande Fratello era dettato da vera passione e, chissà, dall’amore. Tanto che nel corso delle ultime settimane a più riprese si sono mostrati insieme sia nei locali che durante le interviste. E hanno fatto anche il grande passo, conoscere i rispettivi genitori: Ignazio ha avuto modo di incontrare la mamma di Cecilia già nella casa del Gf Vip, dal momento che la donna ha fatto un ingresso a sorpresa durante un freeze dei concorrenti.

La sorellina di Belen invece ha conosciuto Francesco Moser e la mamma di Ignazio nei giorni successivi, recandosi proprio a casa loro.

La gaffe di Cecilia Rodriguez durante una cena

Ma al suo ingresso in casa Moser per conoscere la famiglia di Ignazio. vi sono stati attimi di vero imbarazzo. Cecilia infatti ha rivelato, in un’intervista a Gente, di essersi presentata con abbigliamento casual, in leggins e scarpe sportive, pensando ad un incontro informale in famiglia. Ma quando è entrata nella sala da pranzo ha visto una lunga tavola apparecchiata: “seduti – racconta la Rodriguez – c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, io con i leggings e le scarpe da ginnastica. Che vergogna!”. Dopo alcuni minuti di vero imbarazzo, Cecilia è uscita di casa ricordandosi di aver lasciato un paio di stivali in macchina: “In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina. Ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più.

Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi e affettuosi”.

I genitori di Ignazio conquistati da Cecilia

Tutte le diffidenze dei genitori di Ingnazio Moser sono svanite dopo l’incontro. E’ stato proprio l’ex ciclista a raccontarlo: “Mia madre ne è rimasta conquistata. ‘Si vede che non è prestata al mondo dello spettacolo, che non smania di apparire a ogni costo in video’, mi ha confidato”. L’argentina è stata accolta con calore e a braccia aperte anche dal padre Francesco. E la gaffe sulla scelta dell’abito alla fine è passata inosservata e verrà ricordata da Cecilia, che durante la serata si è sentita perfettamente a suo agio, solo con un sorriso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5919 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.