> > Cenerentola e Biancaneve arrestate per possesso di metanfetamine

Cenerentola e Biancaneve arrestate per possesso di metanfetamine

metanfetamine

Cenerentola e Biancaneve, protagoniste dello spettacolo "Disney On Ice" sono state arrestate per possesso di metanfetamine: ma è stato tutto un malinteso

Cenerentola e Biancaneve sono state arrestate per possesso di sostanze stupefacenti. Proprio così, non sono errori di battitura! Le due “eroine” delle favole dei bambini sono state tratte in arresto a Brisbane. Sono state accusate di essere in possesso di sostanze illecite, per l’esattezza di metanfetamine.

Le due protagoniste della vicenda sono in realtà due ballerine dell’ultimo tour di Disney On Ice. Le ragazze indossavano appunto i costumi dei due personaggi Disney. Le giovani erano arrivate in città da poche ore e ad aspettarle c’erano già moltissime famiglie con i loro bambini al seguito. Tutti quanti erano curiosissimi di poter ammirare dal vivo le gesta di Cenerentola e Biancaneve sui pattini da ghiaccio nella pista da pattinaggio della Disney.

Cenerentola e Biancaneve in arresto: ecco spiegato l’equivoco

Gli agenti della polizia sono però caduti in un curioso equivoco. Secondo i poliziotti, infatti, con il termine ice le due ragazze intendeva le metanfetamine. Mentre in realtà loro si riferivano proprio al ghiaccio della pista da pattinaggio! Quando si parla di “Ice” , “Shaboo”, “Shabu”, termine in uso soprattutto nelle Filippine, o “Crystal meth” ci si riferisce alla forma più pura della metanfetamina. Ovvero ai cristalli in genere limpidi di D-metanfetamina cloridrato. La sostanza viene fumata o iniettata in vena, con effetti di gran lunga superiori alle altre vie di assunzione.

L’intera compagnia itinerante della Disney On Ice ha commentato la vicenda dichiarandosi sbalordita. È sembrato a tutti alquanto incredulo che la polizia australiana non fosse stata in grado di accorgersi che il termine “ice” non si riferiva alla metanfetamina, ma a del semplicissimo ghiaccio!

“Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia”

Lo show “Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia” è il nuovissimo spettacolo sul ghiaccio che porta la “magia Disney” direttamente nelle città. Prodotto da “Feld Entertainment”, lo spettacolo è presentato in Italia da “Applauso” e da “The Base Srl” a Milano e Roma. Lo show unisce quattro mondi Disney in un unico spettacolo, che promette forti emozioni per tutti. Grandi e piccoli potranno assistere alla storia di “Cars”, in scena per la prima volta! Saranno poi immersi nel regno sottomarino de “La Sirenetta” e nel magico mondo di “Trilli” e delle sue amiche fatine. Nel secondo atto, infine, potranno far parte delle eroiche avventure di Buzz Lightyear, Woody e Jessie, direttamente da “Toy Story”.