Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, tanto amore in spiaggia
Lifestyle

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, tanto amore in spiaggia

Charlotte Casiraghi

Vacanze d'amore per Charlotte Casiraghi, che ha presentato il suo nuovo compagno, Dimitri Rassam, al figlio Raphael e a mamma Carolina

Estate d’amore quella che sta vivendo Charlotte Casiraghi, in vacanza assieme al nuovo compagno Dimitri Rassam e a suo figlio.

Charlotte Casiraghi, estate d’amore con il nuovo compagno

Nuova vita per Charlotte Casiraghi, che ha avuto il benestare da parte di tutta la famiglia sull’inizio della sua nuova storia d’amore. Il nuovo compagno, Dimitri Rassam, è infatti stato presentato ufficialmente alla famiglia ed è stato promosso a pieni voti.

Prima mamma Carolina ha dato il suo ok alla nuova coppia, poi è stato il turno del figlio di lei, Raphael, ad approvare il nuovo compagno della mamma. Tanto che si è subito instaurato un ottimo rapporto tra il figlio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, come dimostrano anche delle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, che ritraggono i tre alle prese con le prime prove di famiglia in piscina. Il bimbo e il figlio di Carole Bouquet si divertono tuffandosi e schizzandosi l’acqua, con Charlotte intenta a guardarli non nascondendo la sua felicità.

In queste immagine si possono vedere il piccolo Raphael e Dimitri in acqua allo Yachting Club di Monaco che si divertono, mentre la principessina sorride felice della sua nuova vita.

Dopo il breve flirt avuto con l’italiano Lamberto Sanfelice, Charlotte ha ritrovato l’amore e la tranquillità al fianco del produttore cinematografico, che ha avuto anche il pregio di conquistare fin da subito anche la simpatia del piccolo figlio della Casiraghi avuto dalla precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh.

Charlotte e Dimitri, vacanze romane

Prima di procedere con le presentazioni ufficiali in famiglia, Charlotte e Dimitri hanno vissuto parte delle loro vacanze in Italia. Dopo aver fatto tappa prima a New York e poi nei Caraibi, i due sono stati pizzicati anche nel nostro Paese, a Roma.

La coppia era presente nella Capitale per partecipare al matrimonio di amici. Nelle foto pubblicate su alcune riviste, si può vedere l’uomo intento a mangiare un piatto di spaghetti e la principessina sorseggiare una bottiglia di birra. Alle nozze, invece, i due erano raffinati ed eleganti, con Charlotte che in particolar modo ha indossato un abito con fantasia a fiori, che inoltre ha messo in risalto il fisico asciutto della ragazza, nonostante le indiscrezioni di un possibile arrivo di un’altra cicogna si stavano facendo sempre più insistenti.

Secondo le ultime voci, sembra che i due stiano facendo sul serio anche se comunque si frequentano da poco.

E il fatto che Charlotte abbia deciso di far conoscere al figlio il suo nuovo compagno ne è una dimostrazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche