Chi è Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini
Chi è Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini
Gossip e TV

Chi è Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Niente nozze e figli ma la storia d'amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, stilista e figlia d'arte, sembra andare a gonfie vele.

“La amo, ma non ci sposeremo e non faremo figli”. Sembra essere categorico Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Dopo un anno di fidanzamento, Bettarini conferma l’amore verso la 24enne Nicoletta Larini ma non di voler costruire con lei una nuova famiglia. I due si sono conosciuti al rientro di Bettarini dall’Isola dei famosi, e per l’ex calciatore Nicoletta Larini ha subito perso la testa nonostante la differenza d’età.

Chi è Nicoletta Larini

Nicoletta Larini, stilista, è una ragazza di 24 anni figlia d’arte. Il padre della giovane è infatti Nicola Larini, ex pilota di Formula 1. Originaria di Lido di Camaiore, Nicoletta Larini da tempo però vive a Viareggio anche se dopo aver conseguito la maturità presso l’Istituto D’Arte S. Stagi si è trasferita in Inghilterra per frequentare la Nottingham Trent University dove ha studiato per diventare fashion design. Al termine dell’Università, Nicoletta è poi tornata in Italia per frequentare l’Accademia italiana arte moda e design di Firenze.

Quando ha incontrato Stefano Bettarini, al suo rientro dall’Isola dei famosi, Nicoletta Larini era fidanzata da quattro anni.

Nonostante questo e la differenza d’età, la giovane stilista ha troncato quel rapporto per cominciare a frequentare l’ex marito di Simona Ventura. Tra Nicoletta e Stefano Bettarini, infatti ci sono 22 anni di differenza ma ciò finora non sembra aver pesato sul loro rapporto sentimentale.

“Nicoletta e io siamo andati a convivere a casa mia, a Viareggio. Lei ha conosciuto i miei figli Niccolò e Giacomo, ma soprattutto ha superato l’esame più importante, mia madre Nice, alla quale avevo presentato solo Simona Ventura” dichiara infatti Bettarini in una recente intervista alla rivista Chi. In questo anno di fidanzamento, però, qualcosa tra loro sembra essere già cambiato.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha conosciuto Nicoletta Larini poco dopo la fine della liaison con Dayane Mello. E’ sempre sulla rivista Chi che l’ex calciatore oggi volto della televisione ha presentato ufficialmente la nuova giovane fidanzata. Nell’agosto scorso, però, al settimanale raccontava: “Le nozze? Difficile.

Un figlio: oggi dico di si. Sono pronto a diventare di nuovo papà senza paura”.

In meno di un anno l’ex marito della Ventura sembra averci invece ripensato, almeno su un punto. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti Bettarini oggi dichiara: “Quando ami una persona e sei un personaggio pubblico devi per forza di cose sposarti o fare un figlio. Ma non è un gioco e io oggi non gioco con chi amo. Ho riflettuto a lungo su questa possibilità, che è una scelta di vita!”.

Al termine di questa riflessione, Bettarini è giunto quindi alla decisione di non voler sposare Nicoletta Larini e nemmeno di avere dei figli da lei. “Io sarei incosciente se non pensassi che un giorno lei possa desiderare una famiglia o abbia voglia di sentirsi chiamare mamma. – ammette Bettarini – Ci siamo guardati negli occhi e insieme abbiamo detto che oggi va bene così. Se dovesse andare via, se un giorno dovesse lasciarmi perché la differenza di età peserà troppo, io pagherei pegno d’amore, ma senza rancore”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche