> > Chiara Ferragni non pubblica sui social ma è online: mette like al padre e p...

Chiara Ferragni non pubblica sui social ma è online: mette like al padre e poi lo rimuove

Chiara Ferragni social

Chiara Ferragni non pubblica sui social ma è online: prima mette un like al padre, poi lo rimuove.

Chiara Ferragni non è mai stata assente dai social per così tanto tempo. Non pubblica un contenuto su Instagram dallo scorso 18 dicembre, Ovviamente, il motivo è legato al caso Balocco, che ha letteralmente fatto a pezzi la sua immagine. L’imprenditrice, anche se sembra offline, è online e lo dimostra un like piazzato al padre.

Chiara Ferragni non pubblica sui social ma è online: spunta un like

Che fine ha fatto Chiara Ferragni? Dopo il caso Balocco, l’imprenditrice è apparsa su Instagram solo per registrare un video di scuse che non ha fatto altro che alimentare la polemica. Dal 18 dicembre scorso, tralasciando il tapiro di Striscia la Notizia e una mini apparizione in una Stories del marito, è scomparsa. Verrebbe quasi da chiamare Chi l’ha visto, se non fosse per le luci sempre accese del suo super attico milanese, che dimostrano che non si è mai allontanata da casa. Eppure, anche se sembra offline, Chiara è attiva sui social.

Il like di Chiara Ferragni al post Instagram

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha piazzato un like su Instagram ad un post condiviso dal padre Marco. L’uomo ha usato i social per fare gli auguri di compleanno alla figlia Valentina, che festeggia 31 anni. L’imprenditrice, forse presa dall’emozione, ha dimenticato per un attimo la sua latitanza dal mondo virtuale e si è lasciata scappare il ‘mi piace’.

Chiara Ferragni si pente e toglie il like

Dopo poco, però, Chiara ha rimosso il like al post del padre. Molto probabilmente, la Ferragni si è pentita della mossa social e ha deciso di fare un passo indietro. Questo suo scivolone, però, dimostra che, pur non pubblicando contenuti, la Ferry è online come sempre.