> > Cinema in lutto, morto a soli 18 anni Tyler Sanders: recitò in "Fear the wal...

Cinema in lutto, morto a soli 18 anni Tyler Sanders: recitò in "Fear the walking dead"

Morto Tyler Sanders

Recitò in "Fear the walking dead" e "911-Lone Star". Tyler Sanders è morto a soli 18 anni. Sconosciute le cause.

Era un giovanissimo attore in ascesa, ma la sua vita è stata stroncata prematuramente a soli 18 anni. Tyler Sanders aveva recitato in serie tv di successo Fear The Walking Dead e 911: Lone Star. Non si conoscono ancora le cause del decesso.

Morto Tyler Sanders, il manager: “Era un attore pieno di talento”

La notizia del decesso del giovane attore è stata data dalle testate statunitensi TMZ e US Weekly che hanno riportato le parole dolorose del manager Pedro Tapia. Quest’ultimo ha dichiarato: “Tyler era un giovane attore pieno di talento e con un brillante futuro davanti a sé” ha dichiarato Pedro Tapia ai microfoni di US Weekly in seguito al decesso avvenuto giovedì 16 giugno ‘Le cause della sua scomparsa non sono ancora note, ma sapremo di più una volta terminate le indagini'”. Sanders è scomparso giovedì 16 giugno, ma il decesso è diventato di dominio pubblico solo in queste ultime ore.

In quali telefilm ha recitato

Tyler Sanders è stato un talento precocissimo. Oltre alle già citate “Fear the Walking dead” e “911: L0ne Star” era apparso anche in “Just Add Magic” e “Just add Magic: mistery city” dove ha vestito i panni di Leo. Tra i traguardi che aveva raggiunto c’era anche una nomination ai “Daytime Emmy Award”.