×

Cinquanta sfumature di nero: cast e personaggi

Condividi su Facebook

Dopo il grande successo di “Cinquanta sfumature di grigio”, torna nei cinema il sequel che sta già sbancando al botteghino. Ecco qualche curiosità.
I dati parlano chiaro: dopo la prima settimana al cinema, “Cinquanta sfumature di nero” (50 Shades Darker), ha incassato oltre 6 milioni di euro.

C’è chi lo adora, chi lo denigra, chi dice di non averlo mai visto e invece lo guarda (un pò come Sanremo!), sta di fatto che sono stati molti in tutto il mondo ad essere conquistati dalla storia d’amore che vede protagonisti Anastasia e Christian. I produttori hanno svelato che il 14 febbraio 2018, uscirà “Cinquanta sfumature di Rosso”.

Intanto, vi diamo qualche curiosità nel caso in cui non abbiate ancora visto il sequel.

Cristian e Anastasia si erano lasciati dopo che la ragazza aveva capito che l’uomo che amava era un tipo malato che non poteva recuperare facilmente i suoi problemi. I due si ritrovano ma questa volta a dettare legge è Anastasia che vuole una relazione romantica senza più punizioni, leggi e segreti. Se Christian accetta, allora la storia con la ragazza può proseguire. Tuttavia, Anastasia si ritroverà a lottare con le ex fidanzate di Grey che vogliono nuovamente conquistarlo ma lui si trova ancora in balia dei demoni che lo avevano afflitto durante la relazione con Anastasia.

Nel cast oltre a Dakota Johnson e Jamie Dornan (il quale inizialmente non voleva prendere parte al sequel per evitare problemi con la moglie!), troviamo Kim Basinger che interpreta Elena Lincoln, ovvero l’ex amante nonchè dominatrice e socia in affari di Christian, soprannominata da Anastasia “Mrs Robinson”.

Dopo il successo della colonna sonora del primo film, “Love me like you do” di Ellie Goulding, per “50 sfumature di nero” è stata scelta “I don’t wanna live forever”, singolo del cantante britannico Zayn e della cantante americana Taylor Swift.

Ecco il trailer ufficiale del film 50 sfumature di nero

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.