Cinque siti dove trovare abiti da sposa economici
Cinque siti dove trovare abiti da sposa economici
Matrimonio

Cinque siti dove trovare abiti da sposa economici

Cinque siti dove trovare abiti da sposa economici
Cinque siti dove trovare abiti da sposa economici

Quando si riceve una proposta di matrimonio, ecco che si inizia subito la ricerca dell’abito nuziale. Quali sono i siti per abiti da sposa economici?

Quando si cerca disperatamente un abito bianco che possa mettere in risalto la propria figura davanti all’altare, ecco che i prezzi vi fanno venire il capogiro. Se siete alla ricerca di un bell’abito da sposa, ecco alcuni siti economici che fanno al caso vostro.

Uno dei siti consigliati è Okmi dove dedica il suo reparto in abiti da sposa e cerimonia. Sito italiano e fa sconti su alcuni modelli. I tempi di produzione e consegna si aggirano circa sui 10 o 30 giorni massimo.

È possibile fare il reso entro 7 giorni se la taglia non è giusta per voi. Il pagamento viene effettuato tra una delle opzioni proposte come bonifico, carta di credito e western union.

Okmi è un negozio con sede a Hong Kong e propone oltre 5000 abiti da sposa con prezzi che partono da 50 euro a 500 euro.

Gli sconti arrivano fino a 85%. Viene aggiunto un prezzo aggiuntivo.

Il sito Phase Eight è totalmente in inglese e propone vari abiti da cerimonia e abbigliamento. Anche qui possiamo trovare sconti su molti abiti e la consegna avviene tra 5 o 7 giorni, gratuitamente.

È possibile fare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna e si paga solo con PayPal o carta di credito.

Phase Eight è un negozio fondato negli anni 70 a Londra da Patsy Seddon. Ora ci sono ben 430 negozi al mondo. Gli abiti che propone sono solo 10 che partono dai 330 euro a 850 euro massimo. Non sono personalizzabili e non si possono modificare le taglie.

LightInTheBox è un Megastore italiano che fa anch’essa sconti su molti abiti. La spedizione a viene a seconda dell’ordine effettuato e si può fare il reso entro 30 giorni dalla data di consegna. Si può pagare con bonifico, carta di credito o Paypal.

Lightinthebox fa il suo esordio nel 2007 proponendo abbigliamento e accessori in tutto il mondo. Contiene oltre 2000 abiti da sposa che partono dai 40 euro ad un massimo di 1500 euro. È possibile personalizzare l’abito e gli sconti partono dal 50% all’80%.

Milanoo è un altro sito Megastore di abbigliamento con vari sconti e tempi di consegna variabili a seconda dell’ordine fatto. Il pagamento può essere fatto sia con carta di credito, Paypal o bonifico.

Milanoo è un negozio cinese anche se il nome fa pensare alla nostra città italiana. Propone circa 1200 abiti da osa con i prezzi che partono da 30 euro a 850 euro. La qualità degli abiti e del suo design sono ottime e vengono cucite secondo quanto il cliente richiede.

Per ultimo abbiamo Bride Desire tradotto in italiano, che propone abiti da sposa. L’abito viene consegnato entro 30 giorni e si può fare il reso entro 10 giorni dalla consegna.

Si può pagare solo con carta di credito.

Questi sito propone più di 2000 abiti tra cui poter scegliere e personalizzare. Non fa sconti ma i prezzi sono comunque questa bassi e accettabili. Variano da 70 euro a meno di 500 euro.

Amazon

Anche su Amazon si possono trovare gli abiti da sposa. I prezzi degli abiti sono vari: possono andare dagli economici a prezzi da haute couture come si trovano nei negozi. Di certo scegliere l’abito da sposa non è semplice, ma se volete provare a prenderlo online, ecco alcuni esempi per voi che potrebbero fare al caso vostro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche