> > Come affiancare finestre in Windows 7

Come affiancare finestre in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Se sei un nuovo utente di Windows 7, forse avrai sentito parlare della nuova funzione di auto affiancatura delle finestre e ti sarai chiesto come funziona. Sebbene è ancora possibile fare clic sul tasto destro sulla barra delle applicazioni per affiancare le finestre manualmente come nelle version...

Windows 7 Copies Mac OS X Microsoft Employee Says 2
Se sei un nuovo utente di Windows 7, forse avrai sentito parlare della nuova funzione di auto affiancatura delle finestre e ti sarai chiesto come funziona. Sebbene è ancora possibile fare clic sul tasto destro sulla barra delle applicazioni per affiancare le finestre manualmente come nelle versioni precedenti di Windows, Windows 7 ha la capacità di affiancare automaticamente le finestre, risparmiando tempo e click del mouse. Utilizza la funzione di auto affiancatura in Windows 7 per visualizzare due finestre o documenti simultaneamente su un monitor di grandi dimensioni.

ISTRUZIONI

1. Clicca sulla barra del titolo nella parte superiore di una finestra e trascinala verso un lato dello schermo in modo che il puntatore del mouse sia sul bordo. La metà dello schermo diventa blu.

2. Rilascia il pulsante del mouse per lasciare la finestra. Essa si espande per riempire metà dello schermo automaticamente.

3. Fai clic su un’altra finestra e trascinarla verso l’altro lato dello schermo. Così la metà dello schermo diventa blu.

4. Rilascia il pulsante del mouse. La finestra si espande per riempire l’altra metà dello schermo.

Fonte: eHow