×

Come cantare come Robbie Williams

default featured image 3 1200x900 768x576

robbie 280x300Il cantante Robbie Williams ha ottenuto enorme successo come musicista.

Williams ha ottenuto un gran numero di fan nella prima metà degli anni ’90 come membro di una boy band britannica. Robbie ha intrpreso una carriera solista di successo che ha fatto di lui un’icona della musica mondiale. Per cantare come Robbie Williams prova a seguire questi suggerimenti.

Istruzioni

  1. Studia le Boy band degli anni 90. Robbie è stato un membro originale della boy band britannica “Take That”. Compra i loro album e fai pratica con le loro canzoni, le loro ballate soul e le loro melodie pop, imitando il loro suono.
  2. Guarda il catalogo completo di Robbie Williams come solista. Robbie, da solista, ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti con diversi album. Ascolta le sue canzoni per emulare il suo carisma energico in evidenza nei brani pop e il suono affilato che si trova nelle sue ballate.
  3. Copia l’immagine del cattivo ragazzo. Robbie ha ottenuto un sacco di attenzione per la sua vita festaiola, compreso l’abuso di sostanze e le buffonate presuntuose.

    Sii consapevoli dei media che hai intorno a te, intrattieni il pubblico e colpisci con le vendite di album.

  4. Scrivi le tue canzoni, con l’aiuto di un partner. La maggior parte delle canzoni di Robbie sono state collaborazioni. Questo gli permette di scatenare il suo personaggio clown equilibrandolo con l’angoscia della scoperta di sé che mette in mostra le sue insicurezze, senza esagerare.
  5. Riguarda i filmati degli spettacoli dal vivo di Robbie.

    Sia quando faceva parte dei “Take That” che come solista, Robbie si è affermato come intrattenitore dello spettacolo. Brillano le luci, le fiamme, il fumo, i laser e Robbie scherza, balla e l’energetico spettacolo dal vivo lo distinguono.

  6. Reinventa il tuo suono con discoteca, swing, jazz, pop blues e altri generi. Ogni album di Robbie Williams offre al suo pubblico qualcosa di diverso. Studia le influenze musicali di Robbie, tra cui il gruppo rock inglese degli Oasis, Elton John e Frank Sinatra per capire come mantenere la tua musica fresca.
  7. SEsagera il minimo indispensabile. Robbie è spesso apparso nuda o semi-nude nei video musicali, nelle foto e nelle performance dal vivo rafforzando la sua immagine cool da cattivo ragazzo e rimanendo attivo nella stampa.
Contents.media
Ultima ora