×

Come dimagrire con la dieta dei cibi crudi

default featured image 3 1200x900 768x576

Una delle diete più popolari è quella dei cibi crudi. Potete organizzare questa dieta come meglio ritenete opportuno, in modo da adattarla alle vostre esigenze. Ma la cosa migliore è che vi lascerà una sensazione piacevole poiché il vostro organismo sarà depurato.

lose weight raw diet 800x800

Come perdere peso con la dieta di cibi crudi

1Decidete a cosa siete disposti a rinunciare. Se le bibite sono importanti per voi, provate a ridurne il consumo. Dovrete rinunciare anche ad altre cose, tipo la carne, ma altre potrete mantenerle.

2 Mangiare frutta, verdura e pesce crudi. Il pesce è importante perché è una fonte di proteine. Se non siete dei gran consumatori di pesce, dovrete trovare un’altra fonte di proteine.

3 Mangiate legumi e uova bollite se siete a corto di proteine. Potete mangiare questi cibi se avete troppi problemi nel mangiare il pesce, perché non vi piace o per ragioni mediche. Le proteine sono fondamentali per la sopravvivenza. Dovete assumere una certa quantità di queste ultime ogni giorno per stare in salute.

Non è un bene restare senza proteine.

4 Mangiate quanta frutta e verdura desiderate poiché contengono pochissime calorie. Questo è ciò che rende la dieta con cibi crudi così efficace, perché vi permette di magiare quando avete fame. Aggiungete l’insalata alla vostra dieta, usando condimenti privi di grassi.

5 Continuare con questa dieta vi aiuterà a perdere peso e a depurare il vostro organismo, eliminando i grassi che sono contenuti nella carne.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora