Come evitare lo sbadiglio - Notizie.it
Come evitare lo sbadiglio
Wellness

Come evitare lo sbadiglio

Gli scienziati non sono esattamente sicuri perché sbadigliamo. A volte sbadigliamo quando siamo annoiati, stanchi, o quando vediamo qualcuno sbadigliare. Gli scienziati teorizzano che sbadigliamo perché i nostri polmoni hanno poco ossigeno. Nonostante la ragione, ad un certo punto nella vostra vita senza dubbio sbadigliate in un momento inopportuno. Può avvenire nel mezzo di una telefonata importante, una presentazione, oppure durante una cena, e l’esperienza era fastidiosa e imbarazzante. Ci sono diverse cose, però, che si possono fare per smettere di sbadigliare.


Istruzioni:

1. Dormire abbastanza. Lo sbadiglio può essere un indicatore che non hai dormito a sufficienza o che non hai fatto un sonno ristoratore.La tua camera da letto deve stare in un posto comodo per riposare. Utilizza un ventilatore in camera per soffocare i rumori di fondo se si hanno difficoltà a dormire in silenzio.

2. Distrarti. Rimanete occupati per evitare la noia che causa lo sbadiglio.

Un gioco, ascoltare musica, guardare un film, leggere un libro, ecc.. Se senti che stai per fare uno sbadiglio, pensa rapidamente a qualcos’altro.

3. Fai un respiro profondo. Dal momento che la privazione di ossigeno può essere un fattore che contribuisce agli sbadigli, qualche respiro profondo dovrebbe frenare lo sbadiglio.

4. Bere un po ‘d’acqua. Bere un bicchiere d’acqua può aiutare a respirare più normalmente e reprimere uno sbadiglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche