> > Come fare a farti baciare da un ragazzo nervoso

Come fare a farti baciare da un ragazzo nervoso

default featured image 3 1200x900

La prima volta che il tuo ragazzo ti bacia può essere rivelatrice dell'intensità di feeling che avete realmente. Tradizionalmente, la ragazza aspetta che il ragazzo faccia il primo passo. Se senti che è il momento giusto per il primo bacio e il tuo ragazzo sembra nervoso per prendere iniziativa...

images20

La prima volta che il tuo ragazzo ti bacia può essere rivelatrice dell’intensità di feeling che avete realmente. Tradizionalmente, la ragazza aspetta che il ragazzo faccia il primo passo. Se senti che è il momento giusto per il primo bacio e il tuo ragazzo sembra nervoso per prendere iniziativa, è il momento di incoraggiarlo senza aggiungere altro nervosismo, che potrebbe essere difficile. Ricorda che un bel primo bacio può far iniziare o rompere una relazione, quindi preparati a rilassarti e divertirti.

Istruzioni

1 Lava minuziosamente la tua bocca passando prima il filo interdentale e poi lavando i denti prima dell’appuntamento, perché l’alito cattivo può essere un vero problema. Strofina la lingua con uno spazzolino apposito poi usa un colluttorio per completare il processo. Questo non solo ti assicura un alito fresco, ma ti farà sentire più sicura e a tuo agio.

2 Fatti portare in un posto tranquillo e romantico dove non potrete essere disturbati, magari anche con musica di sottofondo.

3 Siediti accanto a lui quando siete insieme. Dagli qualche segnale indiretto senza essere aggressiva, come toccargli il braccio mentre parlate, avvicinarsi a lui, guardarlo spesso, sorridergli molto e ascoltare ciò che dice. Quando parli tu, usa un tono delicato che dia intimità. Queste mosse gli faranno capire che sei interessata e di conseguenza allevieranno il suo nervosismo.

4 Rifletti il suo linguaggio del corpo e le sue battute. Per esempio, se lui prende un sorso del suo cocktail, fallo anche tu. Se incrocia le gambe, incrociale anche tu. Se si sistema i capelli, sistemateli anche tu. Se usa parole come “Vedo che stai dicendo…”, descrivi anche tu le cose in termini visuali come “Ciò che vedi…”.

5 Digli che ha qualcosa sulla guancia e avvicinati molto a lui per pulirgliela delicatamente con il dito, soffermandoti un po’ di più di quanto sia necessario per “pulire” la sua guancia. Mentre fai questo, guardalo negli occhi e sorridi un po’.

6 Fai attenzione alla sua respirazione. Respira negli stessi momenti in cui lo fa lui; vi metterà in maggiore sincronia.

7 Prendi l’iniziativa se lui ancora non ha colto i segnali e non ti ha già baciato spontaneamente. Mettiti di fronte a lui, guardalo fisso negli occhi, prendi le sue mani nelle tue, avvicina lentamente il tuo viso al suo e digli che vorresti che lui ti baciasse. Non potrà resistere.

8 Quando ti bacia, sorridi e continua a baciarlo con intensità sempre maggiore per fargli capire che ti piace.