> > Come fare un pendolo per la divinazione

Come fare un pendolo per la divinazione

default featured image 3 1200x900

Il pendolo è uno strumento spirituale, utilizzato nella divinazione. Si usa per cercare una divinità guida. La direzione del pendolo che oscilla è interpretata come un sì o no. Le pietre sono adeguate per le vibrazioni positive che forniscono durante la divinazione. Il tipo e la forma della ...

pendolo goccia d argento 40926Il pendolo è uno strumento spirituale, utilizzato nella divinazione. Si usa per cercare una divinità guida. La direzione del pendolo che oscilla è interpretata come un sì o no. Le pietre sono adeguate per le vibrazioni positive che forniscono durante la divinazione. Il tipo e la forma della pietra sono esclusivamente a scelta del praticante.

Istruzioni

  1. Taglia otto centimetri di filo per gioielli. Utilizza le pinze per fare una piccola spirale o anello all’estremità del filo. Questo terrà su la pietra.
  2. Determina quale parte della tua pietra sarà il fondo. Le pietre per il pendolo di solito sono poste verticalmente, cioè i lati più corti si trovano in alto e in basso. Posiziona la parte inferiore della pietra sulla spirale. Avvolgi saldamente del filo attorno alla pietra, partendo dal basso e proseguendo verso l’alto. La pietra dovrebbe stare comodamente dentro il filo.
  3. Taglia il filo, lasciando mezzo centimetro in alto. Fare un anellino con le pinze. Questo servirà per collegare la catena alla pietra.
  4. Taglia 10 centimetri di catena. Apri l’ultimo anello della catena con le pinze. Collega la pietra con la catena.