Come fermare un download sull'iPhone - Notizie.it
Come fermare un download sull’iPhone
iPhone

Come fermare un download sull’iPhone

Con lo smartphone iPhone di Apple è possibile eseguire una vasta gamma di applicazioni che vanno dai giochi e software musicale. A volte un’applicazione potrebbe tentare di scaricare un aggiornamento quando la batteria è scarica o si è nel bel mezzo di un compito. Si potrebbe anche cercare di scaricare una nuova applicazione ma il download richiede troppo tempo o si è bloccato. Arrestare il download in qualsiasi momento – anche se l’applicazione è bloccata.

istruzione

1 Uscire del programma che sta scaricando un file o di aggiornamento. Premere il singolo tasto “Home” sulla parte anteriore inferiore del telefono. Questo mette in pausa ogni aggiornamento o download per l’applicazione.

2 Fare clic sull’icona “Impostazioni” nella schermata principale. Scorrere fino a “modalità aereo” e fare clic sulla piccola icona a leva accanto a questa opzione.

3 Toccare l’icona interruttore fino a quando si legge “la modalità aereo.” La modalità aereo arresta immediatamente tutte le trasmissioni cellulari o dati – sia in entrata che in uscita.

Il download verrà interrotto.

4 Tenere premuto il tasto “Sleep / Wake” in alto a destra del corpo di iPhone. Una barra di scorrimento virtuale appare sullo schermo. Usare il dito per far scorrere la barra di scorrimento dal lato sinistro al lato destro, che chiude il telefono.

1 Commento su Come fermare un download sull’iPhone

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche