Come nascondere i dettagli sul Calendario di Outlook - Notizie.it
Come nascondere i dettagli sul Calendario di Outlook
Guide

Come nascondere i dettagli sul Calendario di Outlook

Microsoft Outlook è un’applicazione di gestione delle informazioni personali incluse come parte della suite di programmi Microsoft Office desktop e servizi. Sebbene la maggior parte è nota per la sua capacità di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica, Outlook offre rubrica e strumenti per prendere appunti. Fornisce anche la funzionalità di calendario, e rende facile regolare le impostazioni di visibilità del calendario e specificare i tipi di informazioni visualizzabili da altri.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook.

2 Fare clic su “Vai” nella barra dei menu in alto e selezionare “Elenco cartelle”.

3 Fai clic destro sulla voce del calendario che si trova vicino alla parte superiore della lista “Tutte le cartelle” sul lato sinistro dello schermo e selezionare “Proprietà”.

4 Fare clic sulla scheda “Autorizzazioni” nella parte superiore della finestra di dialogo risultante.

5 Singolo clic sul nome della persona o del gruppo di cui si desidera limitare dall’elenco corrispondente nella scheda “Autorizzazioni”.

6 Selezionare “Personalizzato” da “Livello di autorizzazione”.

7 Nascondi i dettagli del calendario dagli altri modificando le impostazioni delle autorizzazioni nella parte inferiore dello schermo da “Modifica”, “Visualizza” o “Visualizza tempi solo” per l’opzione “Nessuno”.

8 Fare clic su “Applica” e poi su “OK” per salvare le modifiche alle impostazioni e chiudere la finestra di dialogo Proprietà calendario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*