×

Come ottenere la tana del Drago in “Pokemon Cristallo”

default featured image 3 1200x900 768x576

In “Pokemon Cristallo,” Tana del Drago si trova dietro la palestra Città Prugnolo ed è sede di una varietà rara di tipo Drago Pokemon, come Dratini e Dragonair. La prima volta che arriva in Blackthorn City, un uomo blocca l’ingresso alla Tana del Drago.

Per accedere, è necessario sconfiggere Clair, il leader palestra finale della regione di Johto e navigare nord dietro la palestra per raggiungere l’ingresso.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

Cose che ti serviranno
Pokemon con abilità “Surf”
1
Sconfitta Clair in palestra Città Prugnolo. Clair utilizza tre Dragonairs e un Kingdra della sua squadra Pokemon. Il suo Dragonairs sono deboli contro gli attacchi di tipo Ghiaccio e del suo Kingdra è debole contro gli attacchi di tipo Drago.

2
Parla con Clair e lei vi darà il permesso di andare a Den del Drago e la trovano un oggetto chiamato “Dragon Fang”. Una volta trovato questo articolo, che vi darà il vostro distintivo ottavo.

3
Uscite dalla palestra e approccio l’acqua dietro di esso. Premere il tasto “Start” per aprire il menu in-game e selezionare “Pokemon”. Scegli il Pokemon con l’abilità “Surf” per navigare sull’acqua.

4
Surf a nord ed entrate nella grotta del drago apertura Den. Dal momento che le è stato dato il permesso di entrare Clair, l’uomo che una volta bloccato l’ingresso sarà ora lasceranno passare.

Leggi tutto: Come ottenere Into the Den Drago in “Pokemon Cristallo” | eHow.com http://www.ehow.com/how_10017968_dragon-den-pokemon-crystal.html # ixzz1agGO3dxI

Contents.media
Ultima ora