> > Come perdere grasso corporeo bevendo aceto

Come perdere grasso corporeo bevendo aceto

default featured image 3 1200x900

L'aceto di mele è usato per perdere peso e ridurre il grasso corporeo. Bere l'aceto di mele aiuta ad aumentare il metabolismo, bruciare i grassi, sopprimere l'appetito e ridurre il peso derivante dall'accumulo di liquidi. L'aceto di mele contiene vitamina E, A e C, più calcio, magnesio, potassio e...

L’aceto di mele è usato per perdere peso e ridurre il grasso corporeo. Bere l’aceto di mele aiuta ad aumentare il metabolismo, bruciare i grassi, sopprimere l’appetito e ridurre il peso derivante dall’accumulo di liquidi. L’aceto di mele contiene vitamina E, A e C, più calcio, magnesio, potassio e ferro. Bevendolo si purifica anche il sangue, si ristabilisce il bilanciamento alcalino-acido, si riduce il colesterolo e si aiuta la digestione.

Istruzioni

1 Comprate dell’aceto di mele crudo, biologico e non filtrato, con i sedimenti “madre” che contengono più vitamine, minerali e fibre rispetto all’aceto di mele filtrato. Sebbene l’aceto di mele non filtrato abbia più benefici, ha lo stesso effetto sulla perdita di peso di quello filtrato. Se scegliete di acquistare quest’ultimo, scegliete quello di colore marrone.

article page main ehow images a06 2a 29 lose body fat drinking vinegar 800x800

2 Mescolate 1 o 2 cucchiai di aceto di mele in un bicchiere di acqua, succo di frutta o di verdura. Se lo desiderate, potete aggiungere miele o cannella. Mescolate il tutto e bevete.

3 Bevete questa bevanda 15-20 minuti prima di ogni pasto e prima di andare a letto, per due settimane. A seconda del vostro peso e dalla quantità di grasso presente nel vostro corpo, non è insolito perdere dai due ai cinque chili durante le prime settimane.

4 Sciacquate la vostra bocca con acqua dopo aver bevuto l’aceto, ma non lavatevi i denti, poiché l’aceto di mele può danneggiare lo smalto dei denti, soprattutto se lo sorseggiate lentamente.

5 Bevete l’aceto di mele 2-3 volte al giorno dopo la seconda settimana, per perdere ulteriore grasso corporeo e non recuperarlo più. Aggiungete una dose o due nei giorni in cui vi sentite gonfi o apatici.