×

Come posare nelle foto di famiglia

default featured image 3 1200x900 768x576

article preview ehow images a06 uh kj pose family picture 800x800La posa per foto di famiglia a volte è difficile da organizzare.

Se i familiari non amano farsi fotografare mettere il gruppo in posa per la foto è ancora più difficile. Tuttavia, con la giusta posa, la qualità dell’immagine aumenta notevolmente e la tua foto sarà molto più vicina alle immagini professionali prese in uno studio.

Difficoltà: abbastanza facile

Istruzioni
1

Indossate indumenti coordinati per dare coesione alla fotografia.
2

Disponete i soggetti nella foto in modo che le loro teste formino sempre un triangolo.

Questo significa fondamentalmente due persone sulla parte superiore e una persona sul fondo. Se siete un numero pari di persone, questo trucco può ancora funzionare. Mettete il gruppo più grande nella parte inferiore della composizione e quello più piccolo in alto. Provate a tracciare linee immaginarie tra le teste della gente per assicurarsi che si sta organizzando i soggetti in triangoli. Per le famiglie di grandi dimensioni, potrebbero esserci più triangoli nella stessa composizione.

3

Invitate ogni persona a ruotare leggermente il busto, la posizione frontale rende la foto più pesante. Dite ai vostri familiari di immaginare di essere in piedi in una scatola e la parte anteriore della scatola è rivolta verso la fotocamera. Fate ruotare il busto delle persone a destra o sinistra della scatola, poi girare la testa di fronte alla fotocamera. Il risultato sarà migliore.
4

Disponete le persone in modo che alcuni siano in piedi e gli altri seduti. Cercate di mantenere la formazione di triangolo a mente mentre fate questo. Questo creerà più movimento nella foto. Sono le persone più alte a sedere mentre le persone più basse stanno in piedi. I bambini possono sedersi in braccio.
5

Fate apparite le mani meno possibile. La posizione sbagliata delle mani potrebbe rovinare una bella fotografia. Ogni persona può tenere le mani in grembo, nelle tasche o persino dietro le spalle. In alternativa, fate tenere ad ogni membro della famiglia le mani nella stessa posizione, ad esempio lungo i fianchi o incrociate in grembo.
6

Provate diverse pose. Questa è la chiave per ottenere la migliore immagine. Quando stampate le fotografie, noterete che le pose mandano un messaggio. Evitate pose che inviano un messaggio negativo, come ad esempio le braccia incrociate sul petto, o che presentino i membri della famiglia come timidi, come ad esempio le caviglie incrociate.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora