×

Come presentare le proprie capacità di leadership durante un colloquio

default featured image 3 1200x900 768x576

Presentarsi qualche minuto di anticipo e vestito bene a dimostrare capacità di leadership.
Capacità di leadership non sono sempre facili da dimostrare in una intervista, perché le interviste sono per lo più domande e risposte, e capacità di leadership spesso sono meglio visualizzate attraverso le azioni.

Tuttavia, è possibile dimostrare capacità di leadership in una varietà di modi. Capacità di leadership sono importanti per i datori di lavoro, perché mostrano avete la capacità di farsi carico e di ottenere il lavoro svolto in modo efficiente. Capacità di leadership sono particolarmente importanti per i responsabili, dirigenti o team leader.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Agire come un leader. Sedere in posizione eretta, e rispondere alle domande con sicurezza, con poca o nessuna esitazione.

Guardate la persona intervistando dritto negli occhi. Tuttavia, non trattano l’intervistatore come un subordinato, o provare a capo intorno a lui. Questo dimostra l’arroganza, non la leadership.

2
Ricerca della società si sta intervistando per scoprire la filosofia aziendale e lo stile di gestione. Costruite le vostre risposte con in mente queste informazioni. Per esempio, potrebbe essere chiesto un modello di ruolo o qualcuno che guardare. Se il nome di una azienda leader come modello di ruolo con una filosofia completamente diversa da quella società si sta intervistando per, si farà male vostre probabilità di ottenere un’offerta di lavoro.

Dimostrare la conoscenza sulla cultura della società e lo stile di gestione mostra anche che avete fatto la vostra ricerca nella preparazione per l’intervista.

3
Fornire una serie di racconti o aneddoti come rispondere alle vostre domande che dimostrano la tua capacità di leadership. Utilizzare gli esempi da precedenti esperienze lavorative che indicano la vostra capacità di condurre con successo in un ruolo di business. Per esempio, è possibile parlare di come si fece carico di una squadra quando un manager è stato fuori ufficio, o di come siete stati in ritardo per diverse settimane per terminare un progetto in tempo.

4
Anticipare le domande e prendere in considerazione possibili risposte. Per esempio, molte interviste includono una domanda circa i vostri obiettivi professionali a breve e lungo termine. Non aspettate fino a quando ti viene chiesto di pensare a queste risposte. È necessario rispondere e dimostrare di avere una visione chiara per la tua carriera e gli obiettivi. I leader sanno dove vogliono andare nelle loro carriere.

5
Parlare di altre zone della vostra vita in cui si mostrano le capacità di leadership oltre al lavoro. Per esempio, se per varie organizzazioni di volontariato nella propria comunità o sedersi su una tavola di quartiere o la scuola, parlare di quelle attività nella vostra intervista. Questo dimostra che sei un leader nella tua vita quotidiana, non solo in ufficio.

Contents.media
Ultima ora