×

Come pulire i dischi della XBox

default featured image 3 1200x900 768x576

I dischi sporchi per i giocatori Xbox possono essere un dilemma frustrante. I dischi danneggiati possono influenzare il gioco o non funzionare del tutto. Possono rallentare il funzionamento e sono molto costosi da sostituire. La pulizia dei dischi prima che diventino troppo sporchi è importante, e farlo nel modo corretto è essenziale per tenerli puliti e funzionanti.

Cose che ti serviranno
Panno
Shampoo per bambini
Alcool isopropilico
Istruzioni
1
Se i vostri giochi Xbox diventano sporchi e polverosi, provate soffiandoci sú per rimuovere la semplice polvere in superficie.

2
Se la polvere rimane sul disco, utilizzare un panno morbido o un pezzo di cotone per pulire delicatamente il disco.
3
Se il panno non funziona, mescolare shampoo per bambini con acqua e inumidire leggermente il panno prima di pulire.

Lo shampoo bambino è efficace come un detergente leggero.

4
Se la miscela di shampoo non funziona, provare l’acqua minerale o l’ alcool isopropilico. Alla stessa maniera precedente, umidificando il panno pulire delicatamente .

5
Se questi metodi non funzionano, ci sono in commercio dei prodotti realizzati appositamente per i dischi di pulizia come quelli utilizzati per i giochi della XBox. Queste soluzioni di pulizia spesso comportano un vero e proprio metodo di pulizia, efficaci in dischi da pulire e non da riparare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Prey 2017: data uscita, anticipazioni, personaggi

30 Marzo 2017
Arkhane Studios e Bethesda stanno per far debuttare sul mercato Prey. Un nuovo progetto dalle radici ben coltivate, sparatutto dalle mille sfaccettature. Gli appassionati di giochi sparatutto tra poco potranno toccare con mano una novità…

Assassin’s creed 8: trucchi e recensioni

27 Marzo 2017
Assassin's creed 8: un'altra accattivante avventura coinvolge il silenzioso protagonista della serie-evento per Ps4, Xbox 360. Assassin's Creed 8 Unit, un action adventur creato per le piattaforme PS4 e  Xbox 360, e Xbox one è…

Fifa 17: miglior prezzo su Internet

10 Marzo 2017
In saldo, anche se con qualche settimana di ritardo, Fifa 17 continua a tenere banco sul versante ecommerce. Tutti contenti, chi più chi meno. Abbiamo già avuto modo di occuparci di Fifa 17, più che…
Contents.media
Ultima ora