×

Come regolare i naselli degli occhialini da nuoto

default featured image 3 1200x900 768x576

Nuotare occhiali coprire gli occhi e proteggerli dall’acqua. La maggior parte delle maschere sono one-size-fits-all. Eppure, una volta rimosso dalla confezione, occhiali deve essere regolato per adattarsi viso dell’utente. Se gli occhiali sono montati in modo improprio, l’acqua può penetrare nel occhiali.

Sulla maggior parte dei occhiali di qualità professionale, il ponte naso può essere regolato con una chiave a brugola piccola, purché con gli occhiali.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

1
Mettere gli occhiali nuotare sul tuo viso. Determinare se il ponte naso si sente troppo strette o troppo larghe. Rimuovere gli occhiali dal viso.

2
Posare gli occhiali su una superficie piana con il ponte naso rivolto verso il basso. La parte inferiore del ponte di naso e occhiali dovrebbero essere lato destro alto.

3
Inserire la chiave a brugola nella stiva sul lato inferiore del ponte naso. Girare la chiave in senso antiorario per allentare il ponte naso e in senso orario per stringere il dorso del naso. Regolare il ponte naso per un livello che ritieni opportuno.

4
Mettere gli occhiali sul viso. Continuare a regolare il ponte naso fino ad ottenere una forma appropriata.

Leggi tutto: Come regolare nasello su Goggles Swim da Allen Wrench | eHow.com http://www.ehow.com/how_6807997_adjust-swim-goggles-allen-wrench.html # ixzz1bJe4NNhd

Contents.media
Ultima ora