×

Come rimuovere la pelle in eccesso dopo la chirurgia bariatrica

default featured image 3 1200x900 768x576

La rapida perdita di peso che deriva dalla chirurgia bariatrica porta frequentemente a perdere l’eccesso di pelle appesa fuori il corpo. Eccesso di pelle non è solo attraente, può ostacolare il movimento e causa di disagio. Dopo aver rimosso che la pelle è un passo finale comune di un viaggio chirurgia bariatrica.

Continuate a leggere per imparare a rimuovere la pelle in eccesso dopo chirurgia bariatrica.

Difficoltà: Facile Moderatamente
Istruzioni

1
Salva i fondi. La vostra assicurazione probabilmente non pagherà per la chirurgia plastica necessari per rimuovere la pelle in eccesso dopo chirurgia bariatrica, perché non è tipicamente mediche necessarie. Avrai bisogno di risparmiare un sacco perché anche gli interventi chirurgici più conservatori sono molto costosi.

2
Scegli un chirurgo plastico specializzato in impianti di risalita del corpo.

Un ascensore corpo è il termine per la rimozione della pelle in eccesso dopo chirurgia bariatrica. Questi possono essere molto lunghi e complicati interventi chirurgici in particolare quando diversi sono fatte allo stesso tempo, per cui è importante scegliere uno con competenze specifiche ed esperienza in questo settore.

3
Pianificare un appuntamento per una consulenza con un chirurgo plastico. Aspettatevi di pagare una tassa di consultazione davanti, ma maggior parte dei chirurghi che tassa si applica ai costi della chirurgia se si decide di andare avanti con esso.

4
Discutere le opzioni con il chirurgo plastico. Tipicamente, i pazienti la chirurgia bariatrica si rimbocca pancia, ascensori culo, coscia ascensori, impianti di risalita braccio e donne ottengono impianti e protesi al seno. Ognuno è diverso, comunque, in modo da ottenere solo un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in cui ne avete bisogno.

5
Programmare l’intervento per un momento in cui si può richiedere diverse settimane a un mese di assenza dal lavoro.

Procedure di sollevare il corpo spesso richiedono un recupero lungo perché sono così ampie.

6
La linea di un amico o un familiare a prendersi cura di voi dopo l’intervento chirurgico. Non sarà in grado di fare un sacco di cose in un primo momento, quindi avrai bisogno di una “infermiera” per aiutarti a fuori.

Leggi tutto: Come rimuovere la pelle in eccesso dopo chirurgia bariatrica | eHow.com http://www.ehow.com/how_2056168_remove-excess-skin-after-bariatric.html # ixzz1bVQBaxko

Contents.media
Ultima ora