×

Come rimuovere le onde dai capelli

default featured image 3 1200x900 768x576

I capelli mossi sono naturali per molte persone, ma a volte si vuole cambiare look. Rimuovere le onde dai vostri capelli e avere un look liscio è facile con le tecniche e gli strumenti adatti.

article page main ehow images a06 il 5j do remove waves hair  800x800

Istruzioni

1 Lavate i capelli con lo shampoo e sciacquateli a fondo.

Utilizzate un balsamo che idrati a fondo e che contenga oli vegetali. Applicate la maschera per capelli per almeno 5 minuti, poi sciacquate bene. Le proteine e gli oli naturali sono i migliori idratanti e proteggono i capelli.

2 Strizzate i capelli per eliminare l’acqua in eccesso e tamponateli con un asciugamano. Quando i capelli sono umidi pettinateli con un pettine a denti larghi. Stendete sui capelli un siero protettivo dalle radici alle punte.

3 Utilizzate delle pinzette per capelli per suddividerli in sezioni più facili da gestire. Prendete una sezione e lentamente tirate una spazzola rotonda e grande dalle radici alle punte e mantenetela in tensione mentre asciugate con il phon. Non arrotolate i capelli sulla spazzola o vi verranno mossi. Asciugateli completamente prima di passare ad un’altra sezione.

4 Preparate la piastra per capelli e lisciatene 2-4 centimetri per volta.

Iniziate il più vicino possibile alle radici e tirate fino alle punte. Ripetete per ogni ciocca di capelli.

5 Utilizzate una piccola quantità di crema o un gloss per sistemare ogni capello fuori posto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora