×

Come rinunciare ai vostri diritti di paternità nei documenti di Custodia

default featured image 3 1200x900 768x576

Firma lontano diritti paterna è un processo legale che varia da Stato e devono essere approvati da un giudice. Nella maggior parte dei casi, questo processo si verifica dopo la paternità è stabilito. Chiedere a un tribunale per rimuovere i diritti paterna comporta una petizione alla corte che il tuo avvocato di file a vostro nome.

Rinunciare alla custodia paterna non significa linee guida il mantenimento dei figli non dovrà essere onorato, ma se c’è una richiesta in attesa di adozione, mantenimento dei figli può essere risolto. Ci sono diversi fattori che il giudice prenderà in considerazione prima di togliere i diritti paterni.

Difficoltà: Media
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Risultati del test di paternità
Bambino documentazione di supporto (se applicabile)
1

Rappresentanza legale
Prenotare un appuntamento con un avvocato specializzato in diritto di famiglia e problemi di custodia dei figli.

Il vostro avvocato dovrà essere informato su tutti gli elementi che portano a questa decisione, in modo da scegliere qualcuno che possa essere affidata con i dettagli del caso.

2

Test del DNA
Partecipare alle ordinanze del tribunale riguardo ai test di paternità. Questo test stabilisce una relazione biologica tra genitore e figlio. La corte vi fornirà un elenco degli impianti di laboratorio approvato dove si può essere testato. Portare documento d’identità alla nomina per il lavoro di laboratorio.

3

Raccogliere documenti
Ottenere la prova stampa di pagamento per il sostentamento dei figli, come richiesto. Se non vi è alcun registro dei pagamenti, contattare l’istituto finanziario per le copie di assegni incassati. Mantenimento dei figli può o non può essere risolto con i diritti paterni.

4

Comunicazione onesta
Informare il vostro avvocato e le corti se si sceglie di annullare la petizione o la modificano, oppure se ci sono nuove informazioni che devono essere prese in considerazione.

Tali richieste devono essere trattati immediatamente. Rimani in contatto con il vostro avvocato regolarmente.

Per saperne di più: come rinunciare ai vostri diritti paterna nei documenti di Custodia | eHow.com http://www.ehow.com/how_6750868_sign-paternal-rights-custody-papers.html # ixzz1b3LSQRU4

Contents.media
Ultima ora