×

Come risolvere le frazioni

default featured image 3 1200x900 768x576

Le frazioni sono espressioni numeriche che rappresentano parti di numeri interi, o numeri interi. Le frazioni hanno numeratore e denominatore. Il numeratore è il numero al di sopra della linea di divisione, il denominatore è il numero al di sotto di essa.

Le frazioni anche intrinsecamente rappresentano equazioni matematiche, mentre il numeratore e denominatore sono il dividendo e divisore, rispettivamente. La risoluzione delle frazioni comporta la visualizzazione come la divisione di equazioni e la loro esecuzione in quanto tale.

article new ehow images a07 5t vi solve fractions 800x800 185x115

istruzioni

Quello che vi serve
Calcolatrice

1.

Impostare la frazione come una divisione dell’equazione. Individuare il numeratore, che è il numero in alto, e configurarlo come dividendo. Questo sarebbe il numero inserito per primo in una calcolatrice.

2. Individuare il denominatore, che è il numero sotto, e impostarlo come divisore. Questo è il secondo numero da inserire in una calcolatrice.

3. Calcolare il risultato dell’equazione. Premere il tasto “uguale ” calcolatrice se non si divide a mano. Il risultato finale dell’equazione è la soluzione alla frazione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora