Come scaricare Apple Music su Mac - Notizie.it
Come scaricare Apple Music su Mac
Tecnologia

Come scaricare Apple Music su Mac

scaricare Apple Music su Mac
scaricare Apple Music su Mac

Apple Music è una nuova piattaforma per ascoltare musica in streaming online su pc, tablet e iPhone. Si tratta di una cosa molto diversa da iTunes e molto più simile a Spotify che però, nella sua versione base, con le interruzioni pubblicitarie, è totalmente gratuito, ma non permette di scaricare le canzoni per ascoltarle online, se non pagando 9,99 euro mensili. Anche Apple Music, dopo i primi tre mesi di prova gratuita, costa 9,99 euro al mese.

Come scaricare Apple Music su Mac

Per scaricare Apple Music su Mac dovete prima aggiornare il computer a iOS 8.4 e soprattutto a iTunes 12.2 e poi l’applicazione si scarica e installa allo stesso modo che su altri dispositivi. Per Android è disponibile da ottobre. Con la libreria musicale di iCloud si possono accorpare in un’unica playlist tutti brani scaricati su Mac.

Prodotti per ascoltare Apple Music su Mac

Vogliamo ora parlarvi di alcuni prodotti che potrete utilizzare per ascoltare musica con il vostro Mac, stando comodamente seduti e godendovi le vostre canzoni preferite con una qualità del suono molto alta, fidatevi dei nostri consigli.

Apple EarPods

Sono le cuffie originali e certificate Apple, date in dotazione all’acquisto di un iPhone.

Si parla di cuffie jack da 3,5 mm con con telecomando e microfono, inoltre con questo modello avrete maggiore protezione contro sudore e acqua. Il prezzo davvero basso fa di questi EarPods uno dei prodotti di punta di Apple.

Beats Auricolari In-Ear

Si tratta di uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo dell’azienda americana. Ultraleggere e con microfono integrato, questo modello permette un’isolamento completo dai rumori esterni. Possono essere anche utilizzate durante una passeggiata o mentre ci si reca a lavoro, adatte a tutte le tipologie di smartphone.

Beats Solo3

Per godersi al meglio l’ascolto di Apple Music, si possono acquistare le ultime novità in fatto di cuffie o casse acustiche: esempio Beats Solo3, le cuffie wireless realizzate dalla Beats in collaborazione con il rapper e produttore americano Dr. Dre. Il modello è ottimo in termini di qualità del suono e durevolezza del prodotto, da usare anche quando si è in giro o durante l’attività fisica.

Casse Beats

Se invece cercate una cassa con cui ascoltare musica a casa e non volete rinunciare all’alta qualità del suono, vi consigliamo un altro prodotto della Beats, sempre da utilizzare tramite bluetooth, da portare sempre dietro in qualsiasi stanza e poter cantare e ballare in tutte le ore del giorno.

Utilizzate il vostro Apple Music come si deve, affrettatevi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche