> > Come scoprire se qualcuno è un vampiro

Come scoprire se qualcuno è un vampiro

default featured image 3 1200x900

Credi nei vampiri? Molte persone ci credono e ci sono alcuni passi da seguire per identificare se qualcuno che conoscete è un vampiro o dei geni di vampiro passa nel loro sangue dai tempi antichi.         Difficoltà: Moderata Cose necessarie: Mantenere la calma Porre...

article page main ehow images a04 fn b4 identify someone vampire 800x8001Credi nei vampiri? Molte persone ci credono e ci sono alcuni passi da seguire per identificare se qualcuno che conoscete è un vampiro o dei geni di vampiro passa nel loro sangue dai tempi antichi.

Difficoltà: Moderata

Cose necessarie:
Mantenere la calma
Porre attenzione alle persone intorno a te

Istruzioni
1
Osserva le persone intorno a te. Senti un aura potente o energia provenire da loro?
2
Quando parlano con te, noti che i canini sono più affilati rispetto ad altri?
3
La loro pelle è un po’ più fredda della media?
4
Quando qualcuno si taglia, queste persone sembrano concentrarsi di più sul taglio del malcapitato che sulla persona stessa. (Ricorda, il rosso stimola l’appetito, e il sangue è rosso)
5
Hanno un interesse spropositato per il colore rosso o per il sangue?
6
Se sei stato baciato da loro, ti hanno morso? Abbastanza da farti sanguinare?
7
Sono sensibili alla luce del sole più di altri? Non bruciano al sole, come nelle leggende, ma cercano sempre di proteggere gli occhi dal sole.
8
Se sei entrato a casa loro, la loro stanza è sempre buia? Le tende sono sempre chiuse?
9
Reagiscono più violentemente all’odore di aglio o cipolla? Entrambi hanno un forte odore, ma il senso dell’odore di un vampiro essendo forte, rende questi odori quasi nauseanti.
10
Sentono l’odore di sangue? Essi non possono essere in grado di percepire l’odore del sangue quando è ancora nel corpo, ma quando lascia il corpo di una persona, lo sentono? Si eccitano, restando quasi storditi di fronte al sangue versato?
11
Presta particolare attenzione alle persone intorno a te, e potresti scoprire che alcuni dei tuoi compagni di classe o colleghi di lavoro hanno geni da vampiro in loro.Potresti averli anche tu.