Quando scrivi qualcosa per la scuola o il lavoro, puoi usare Google Scholar che ti aiuta a trovare degli articoli realtivi all’argomento che stai trattando. Puoi usare Google Scholar per le citazioni bibliografiche o per gli articoli che scrivi. Per fare ciò, devi modificare le impostazioni di Google Scholar, ma è questione di pochi minuti.
Ecco come fare:
vai sul sito di Google Scholar all’indirizzo scholar.google.com; loggati registrandoti al sito; clicca su “Preferenze Scholar”; seleziona il link “Importa citazioni” e scegli il formato che consideri più adatto; ritorna alla pagina principale di Google Scholar e localizza l’articolo che vuoi citare grazie alla barra di ricerca; clicca “Importa” per inserire la citazione.
Come trovare una citazione in Google Scholar
Quando scrivi qualcosa per la scuola o il lavoro, puoi usare Google Scholar che ti aiuta a trovare degli articoli realtivi all'argomento che stai trattando. Puoi usare Google Scholar per le citazioni bibliografiche o per gli articoli che scrivi. Per fare ciò, devi modificare le impostazioni di Go...