×

Come vengono citati i lavoro di Platone da un altro autore

default featured image 3 1200x900 768x576

Non ci sarà un altro autore al lavoro di Platone, ma c’è un traduttore.
Platone era un filosofo greco antico. I suoi scritti sono ancora oggi utilizzati nella ricerca, ma si possono trovare in diversi formati. Potrai trovare di solito la scrittura di Platone in un libro messo insieme come una traduzione.

Platone sarà sempre l’autore, ma il traduttore cambia da libro a libro. The Modern Language Association (MLA) ha una serie di regole per la citazione libri tradotti mentre l’American Psychological Association (APA) ha un altro set. Controllare la pagina copyright del libro che si utilizza per trovare i dettagli è necessario citare la risorsa.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Citare nel testo con parentesi per APA o MLA. È necessario il nome dell’autore originale, in questo caso Platone, e la data o il numero di pagina di riferimento.

MLA utilizza i numeri di pagina e APA usa la data di pubblicazione. Riferimento alla data di pubblicazione del libro, non l’opera originale. Ad esempio: APA (Platone, 1955) e MLA (Platone, 48-92).

2
Citare per le traduzioni APA con l’autore, data di pubblicazione, titolo, traduttori, percorso di pubblicazione e compagnia, e la data di scrittura originale. Ad esempio: Platone. (1955). La Repubblica (Penguin Classics). (D. Lee, Trans.).

Londra, Inghilterra: Libri Putnam. (Lavoro originale scritto 360 aC).

3
Citare in stile MLA con il nome dell’autore, il titolo del libro, il nome del traduttore, l’informazione pubblicazione e la media di riferimento. Ad esempio: Platone. Menone. Trans. Benjamin Jowett. Chicago, IL: The Great Books Foundation, 1955. Stampa.

4
Citare le edizioni di un libro aggiungendo il numero di edizione, dopo il titolo. Ad esempio: Platone (1955). La Repubblica.

3a ed. Questo vale per le citazioni APA e MLA.

Per saperne di più: Come citare lavoro di Platone da un altro autore | eHow.com http://www.ehow.com/how_10018302_cite-platos-work-another-author.html # ixzz1ZJYHgbrH

Contents.media
Ultima ora