> > Concerto Gigi D'Alessio, Eros Ramazzotti dedica un toccante pensiero a Elena ...

Concerto Gigi D'Alessio, Eros Ramazzotti dedica un toccante pensiero a Elena Del Pozzo

Eros Ramazzotti Elena

Eros Ramazzotti è stato uno degli ospiti più attesi del concerto dei 30 anni di carriera di Gigi D'Alessio. La toccante dedica a Elena Del Pozzo emoziona.

La morte della piccola Elena Del Pozzo ha toccato il cuore di migliaia di italiani in questi ultimi giorni. Tra questi anche il cantante Eros Ramazzotti che sul palco del concerto per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio ha dedicato un dolcissimo pensiero alla bimba uccisa nel catanese: “Ciao Elena”, sono state le due emozionanti parole.

Eros Ramazzotti, il bellissimo saluto alla piccola Elena Del Pozzo

L’attesa di Eros Ramazzotti è stata particolarmente carica non solo perché il pubblico ha potuto vederlo sul palco con il cantante partenopeo, ma anche perché è stato proprio lui ad aprire la serata, un’occasione questa che lo ha portato ad interpretare i più grandi successi di Gigi D’Alessio, ma non solo. Ricordiamo inoltre che circa un anno fa aveva dedicato un pensiero a Luana D’Orazio e prima ancora nel 2006 anche al piccolo Tommaso Onofri.

Antonella Clerici: “Cosa c’è di più doloroso di una mamma che uccide la sua bambina?”

Eros Ramazzotti non è stato l’unico personaggio dello spettacolo ad aver fatto una dedica a Elena Del Pozzo. Anche Antonella Clerici su Twitter ha scritto: “Cosa c e’ di più doloroso di una mamma che uccide la sua bambina? La stessa bimba che le corre incontro a braccia aperte? Io non trovo le parole…non riesco a togliermi quella corsa dalla testa e dal cuore”.