×

Conegliano, si suicida a 12 anni: la tragica scoperta in casa

Una bambina di 12 anni si è suicidata in casa a Conegliano. Era in Italia da soli due mesi e da cinque giorni aveva iniziato la scuola.

Ambulanza

Una ragazzina di soli 12 anni si è tolta la vita nella sua casa a Conegliano, in provincia di Treviso. La bambina, di origini balcaniche, era in Italia da due mesie da cinque giorni aveva iniziato la scuola.

Conegliano, si suicida a 12 anni: la tragica scoperta in casa

Una bambina di soli 12 anni si è suicidata nella sua abitazione a Conegliano, in provincia di Treviso. La terribile tragedia, che ha sconvolto un’intera comunità, è avvenuta lo scorso venerdì nella casa in cui la giovane abitava con la sua famiglia. La bambina proveniva dai paesi balcanici ed era in Italia da soli due mesi. I suoi genitori lavoravano ed erano ben integrati nel Comune. La giovane vittima aveva iniziato la scuola da soli cinque giorni.

Una tragedia inspiegabile. Non si conoscono i motivi per cui la 12enne abbia deciso di porre fine alla sua vita, ma si escludono per il momento episodi di bullismo. Le indagini sono in corso.

La terribile scoperta in casa

La terribile scoperta del corpo senza vita della 12enne nella sua abitazione è stata fatta dai suoi genitori. I due hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazzina.

I militari dell’Arma hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso ed è stata informata la Procura di Treviso, che ha avviato le indagini.

Contents.media
Ultima ora