×

Confederations Cup,Brasile-Giappone 3-0: capolavoro di Neymar, gol di Paulinho e Jo

default featured image 3 1200x900 768x576

Un fantastico gol del neoacquisto del Barcellona dopo 3′ indirizza la prima partita del torneo. Giappone spuntato, nella ripresa arrotondano Paulinho e Jo
neymar
Tutti gli occhi erano puntati su di lui.

E Neymar, da vero predestinato, ci ha messo 3′ per far capire che lui è la stella della Confederations Cup non solo sui manifesti. Un gol-capolavoro che sblocca Brasile-Giappone e rende i restanti 87′ più recupero poco più di un allenamento agonistico. Il Giappone di Zac è messo bene in campo, ma non ha armi per mettere in difficoltà la Selecao, che arrotonda nella ripresa, prima con Paulinho e poi col nuovo entrato Jo nel recupero, per il 3-0 finale.

La meraviglia del neoacquisto del Barcellona nasce da una sospetta sponda di petto (o di mano…) di Fred, che lo invita alla conclusione. Il numero 10 coglie l’invito come solo i fenomeni possono fare. Destro a uscire da fuori e palla imparabile per Kawashima. Per il resto da segnalare un ottimo Thiago Silva e un Paulinho che dà ragione a Inter e Roma, che vorrebbero portarlo in serie A.

Il suo gol arriva con la collaborazione di Kawashima, sempre al minuto 3, ma stavolta della ripresa. Ma il giocatore c’è.
Nel finale il neo entrato Jo arrotonda il risultato.
Vincenzo Margiotta


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora