×

Consigli di bellezza anticonvenzionali

Consigli di bellezza anticonvenzionali

default featured image 3 1200x900 768x576

natura 300x203Essere belle non include per forza delle regole da seguire ben precise.

Pensa fuori dal comune per i tuoi consigli di bellezza. Invece di comprare prodotti commerciali, come creme per il viso e sbiancanti per denti, usa trcchi di bellezza anticonvenzionali per tirar fuori il meglio dal vostro aspetto. Quando usate prodotti commerciali, aggiungete degli ingredienti extra per abbellirli e per personalizzarli sulla base delle tue necessità.
LATTE
Il latte può essere usato in trattamenti di bellezza. Non solo é idratante, ma l’acido lattico contenuto nel latte aiuta ad eliminare le cellule morte della pelle.

Uno dei consigli di bellezza anticonvenzionali che prevedono l’utilizzo del latte consiste nel mischiare metà latte e metà aqcua in una piccola bottiglia spray. Spruzzalo una o due volte al giorno sul viso per idratare. Non c’è bisogno di risciacquare.
FRAGOLE
Invece di sprecar soldi in costose paste sbiancanti o strisce bianche, usa le fragole come trucco anticonvenzionale di bellezza per far brillare i denti. Spazzola semplicemente i denti con le fragole.

Taglia entrambe le estremità e strofinaci i denti per due o tre minuti. Sentiti libero di farlo o tutti i giorni o qualche volta alla settimana. Dopo aver usato le fragole, spazzolati i denti col dentifricio come fai di solito e sciacqua con acqua.
VITAMINA C
Invece di comprare costosi sieri e creme alla vitamina C, creati un’alternativa. La vitamina C sulla pelle può migliorare la chiarezza e il tono della pelle. Dopo esserti lavata la pelle la mattina con un detergente delicato, applica la polvere pura di vitamina C sulla pelle. Fai seguire la crema idratante. Non c’è bisogno di risciacquare a meno che non ci siano residui di granuli sulla pelle.
ABBRONZANTE
Se non hai tempo nè inclinazione per abbronzarti usando l’autoabbronzante, mischia l’abbronzante alla tua solita crema per il corpo. Questo è un modo veloce e inusuale per coprire la pelle pallida senza impegno. Mischia due o tre spremute di abbronzante liquido o in gel con la stessa quantità di crema. Spalmatelo sul corpo regolarmente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora