> > Coppa Italia, Milan-Torino 0-1. I granata espugnano San Siro e vanno ai quarti

Coppa Italia, Milan-Torino 0-1. I granata espugnano San Siro e vanno ai quarti

Coppa Italia Milan Torino

Impresa del Torino che ha sconfitto inaspettatamente il Milan agli ottavi di Coppa Italia. Il risultato finale è di 0-1 dopo due tempi supplementari.

Partita quanto mai combattuta quella che si è svolta nello stadio di San Siro. Il Torino guidato da Juric ha battuto il Milan per 0-1 al 114esimo del tempi supplementari grazie ad una rete di Adopo. I granata accedono così ai quarti.

Coppa Italia, Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

Di seguito scopriamo quali sono le due formazioni scese in campo dal primo minuto:

  • Milan (3-5-1-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Pobega, Tonali, Vranckx, Dest; Brahim Diaz, De Ketelaere. Allenatore: Pioli
  • Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Lukic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric.

Direttore di gara: Rapuano di Rimini

Pioli: “Volevamo il passaggio del turno”

Nel frattempo l’allenatore del Milan, Stefano Pioli ha dichiarato a SportMediaset: “Abbiamo fatto una partita seria, decisa e aggressiva, anche se non con tantissima qualità. Dopo essere andati in superiorità numerica non abbiamo avuto lucidità per sfruttare questo vantaggio, abbiamo concluso quando non era il momento di farlo, non abbiamo aperto la difesa come dovevamo. È una grossa delusione, volevamo questo passaggio del turno e non lo abbiamo ottenuto, dispiace”.