> > Corona e il rapporto tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Corona e il rapporto tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez Elio Lorenzoni

Fabrizio Corona commenta il rapporto tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni

“Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati”, arriva il pensiero di Fabrizio Corona che commenta la storia tra i due.

Fabrizio Corona e la storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Questa la descrizione del post dedicato a Belen da Fabrizio Corona sul profilo Dillinger News:

«Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa. Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra. Non saremo noi a far uscire altri stupidi pettegolezzi. Siamo sicuri che le prossime notizie altro non saranno che il raggiungimento dei suoi obiettivi che, solo felicità e maturità raggiunta, potrà ottenere. Ogni tanto bisogna imparare a leggere gli articoli, quelli veri, e a guardare la comunicazione social non con leggerezza ma con profondità. È lì che potete trovare tutte le risposte alle vostre domande».

La storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Dopo la pubblicazione di una foto sui social dell’anello e di una proposta di matrimonio nell’aria, arriva lo scoop esclusivo di Novella 2000. La presunta crisi tra Belen ed Elio, la coppia, secondo alcune indiscrezioni si sarebbe divisa dopo il viaggio in Argentina.

L’indiscrezione di 2000 sulla storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

«La storia d’amore tra Belen Rodriguez e l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni pare essere giunta al capolinea. L’indiscrezione anonima ci arriva da Brescia, contattati in redazione da una persona molto vicina all’imprenditore».