> > Cremona, auto si schianta contro un palo: morto un uomo di 55 anni

Cremona, auto si schianta contro un palo: morto un uomo di 55 anni

morte

In provincia di Cremona, un’auto si è schiantata contro un palo di cemento causando la morte del conducente, un uomo di 55 anni.

Un drammatico incidente stradale si è consumato in provincia di Cremona nel momento in cui un’auto ha violentemente impattato contro un palo di cemento, causando la morte di un uomo di 55 anni.

Cremona, auto si schianta contro un palo: morto un uomo di 55 anni

Nella tarda mattinata di venerdì 26 novembre, poco dopo le ore 13:30, è stato segnalato un incidente mortale avvenuto nel momento in cui un’auto si è improvvisamente schiantata contro un palo di cemento. La vicenda si è verificata in prossimità del civico 22 di via Roma, a Ripalta Cremasca, un comune situato in provincia di Cremona, e ha provocato la morte di un uomo di 55 anni.

Lo schianto ha provocato la morte sul colpo del 55enne alla guida dell’auto.

Cremona, auto si schianta contro un palo: l’intervento di soccorsi e forze dell’ordine

In relazione alle informazioni sinora diffuse, il tragico sinistro avvenuto in provincia di Cremona nella giornata di venerdì 26 novembre è stato prontamente comunicato ai soccorsi e alle forze dell’ordine, che si sono rapidamente recati sul posto.

Stando a quanto riferito dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), sul luogo dello scontro erano presenti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, giunti intorno alle ore 13:39. I paramedici, arrivati in via Roma a bordo di un’automedica e di un’ambulanza inviate in codice rosso, hanno tentato di prestare soccorso al 55enne ma l’uomo è stato rinvenuto già privo di vita.

I carabinieri, invece, hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso al fine di determinare la dinamica dell’incidente.

Cremona, auto si schianta contro un palo: dinamiche

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, pare che la vittima abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e schiantandosi violentemente contro un palo di cemento.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area mentre i carabinieri stanno indagando per comprendere la dinamica del sinistro e stabilire se l’uomo sia stato colto da un malore improvviso oppure se si sia trattato di un errore.

Nell’incidente, non sono rimasti coinvolti altri veicoli.