> > Cristiano Ronaldo a Roma, il 7 luglio può essere la data dell’annuncio: lâ...

Cristiano Ronaldo a Roma, il 7 luglio può essere la data dell’annuncio: l’indiscrezione

Cristiano Ronaldo in giallorosso?

Lo strabiliante Cristiano Ronaldo a Roma, il 7 luglio può essere la data dell’annuncio: l’indiscrezione che fa tremare i polsi ai tifosi della "Maggica"

Proprio lui, Cristiano Ronaldo, a Roma, il 7 luglio può essere la data dell’annuncio: l’indiscrezione fa tremare i polsi del tifosi della Curva Sud e a confermare le voci sull’ingaggio del campione ci sarebbero due figure autorevoli del club giallorosso. Partiamo dalla prima, quella di Angelo Di Livio ai microfoni di Retesport, nel consueto appuntamento pomeridiano nel corso di “1927”. 

L’indiscrezione bomba: Cristiano Ronaldo a Roma

Ha detto l’ex giocatore di Roma e Juventus: “Ho conferme da più fonti che la Roma stia tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo”. E ancora: “Da quanto ho saputo nei giorni scorsi, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso”. Ma non è finita: “È un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da un dirigente molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.

“Il club le sta provando davvero tutte”

E la seconda voce? Si tratta di quella di Fabio Petruzzi, giallorosso dal 1994 al 2000: “So per certo da una persona molto accreditata che lavora nel mondo del calcio che la Roma sta provando in tutti i modi a prendere Cristiano Ronaldo. Ci sarebbero dei dettagli da limare, soprattutto sui diritti d’immagine. Ma so che il portoghese lascerà lo United”. Tutto questo mentre proprio il 7 luglio il trofeo della Conference League sarà esposto nel museo dello stadio Olimpico.