Cristiano Ronaldo: vacanze hot e la foto è virale - Notizie.it
Cristiano Ronaldo: vacanze hot e la foto è virale
Gossip e TV

Cristiano Ronaldo: vacanze hot e la foto è virale

Il pallone d’Oro Cristiano Ronaldo è stato sorpreso in atteggiamenti intimi con una nuova ragazza

Manca pochissimo all’inizio degli Europei 2016 e i calciatori si stanno prendendo una breve pausa prima del ritiro. Tra questi, Cristiano Ronaldo ha deciso che la meta per il suo relax sarebbe stata Ibiza e sta trascorrendo lì qualche giorno prima dell’inizio ufficiale del torneo. Il quotidiano inglese Mirror ha sorpreso Ronaldo nel mezzo della sua spassosa vacanza ed i paparazzi lo hanno immortalato al fianco di una nuova ragazza di cui non si sa l’identità. Amicizia? Non sembrerebbe, infatti sembrano entrambi molto intimi… chi sarà questa misteriosa Bruna? Dal fisico non sembra la sua ex Irina Shayk, la sexy modella con il quale il calciatore stava per convolare a nozze lo scorso anno.

Per adesso sappiamo solo che la nuova fiamma del calciatore ha i capelli scuri, è alta e ha un fisico da modella, Cristiano sembra molto felice.

La sua carriera procede a gonfie vele inarrestabile e a proposito di un suo eventuale ritiro il calciatore ha affermato: “Mi ritirerò indossando la maglia del Real Madrid e lo farò oltre i 40 anni! “Qui sto benissimo. È il posto ideale per lavorare duro e raggiungere i più grandi obiettivi. La casacca bianca, poi, mi sta da Dio”. Momentaneamente però bisogna pensare al Portogallo, a cui il calciatore spera di poter dare un grande contributo per arrivare alla vittoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche