> > Cristina Scuccia fuori dal cast di Tale e Quale Show: il motivo e la sostituta

Cristina Scuccia fuori dal cast di Tale e Quale Show: il motivo e la sostituta

Cristina Scuccia Tale e Quale Show

Cristina Scuccia fuori dal cast di Tale e Quale Show per mancati accordi con la Rai: chi la sostituirà?

Qualche giorno fa, Carlo Conti ha annunciato il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Tra i concorrenti c’era anche Cristina Scuccia, ma pare che l’ex suora sia stata fatti fuori. Scopriamo il motivo e chi la sostituirà.

Cristina Scuccia fuori dal cast di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2023 aprirà i battenti venerdì 22 settembre. Proprio qualche giorno fa, il conduttore Carlo Conti ha annunciato il cast e ha confermato la giuria, composta ancora da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Tra i concorrenti c’era anche Cristina Scuccia, ma secondo una notizia dell’ultima ora lanciata da TvBlog è stata fatta fuori.

Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale: il motivo

Secondo una serie di indiscrezioni, Cristina è stata fatta fuori da Tale e Quale Show perché ci sono stati dei problemi sugli accordi tra la Scuccia e la Rai. Alla base ci sarebbero questioni economiche ed editoriali.

Chi sostituirà Cristina a Tale e Quale Show?

Stando al chiacchiericcio, Cristina Scuccia sarà sostituita da Jo Squillo. A Tale e Quale Show 2023, quindi, arriverà la mitica cantante degli anni Ottanta, che qualche tempo fa ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Per il momento, le dirette interessate e lo staff del programma non hanno commentato la notizia.