> > Tragedia sfiorata a Pescara, è crollato il muro laterale della galleria San ...

Tragedia sfiorata a Pescara, è crollato il muro laterale della galleria San Silvestro: auto si schianta contro il cemento

crolla parete galleria pescara

La parete della galleria San Silvestro a Pescara crolla improvvisamente: un’auto si schianta contro il cemento. Non ci sono vittime.

Crolla la parete della galleria San Silvestro a Pescara: contro le macerie del muro di contenimento che hanno invaso la carreggiata, si è schiantata un’auto che stava transitando al momento del cedimento.

Crolla la parete della galleria San Silvestro a Pescara

Terribile incidente a Pescara: il muro di contenimento laterale della galleria San Silvestro è crollato, invadendo la carreggiata stradale nella corsia in direzione di Francavilla al Mare.

Nel momento in cui si è verificato il cedimento, un’auto stava transitando. La vettura si è schiantata contro il cemento: il conducente, fortunatamente, è rimasto ferito solo in modo lieve. A quanto si apprende, l’uomo di 65 anni avrebbe riportato soltanto una contusione alle braccia.

Galleria chiusa al transito

Il crollo del muro della galleria San Silvestro ha reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco, del personale dell’Anas e degli agenti della polizia stradale.

A seguito dell’accaduto, la galleria è stata chiusa mentre la circolazione è stata interrotta per consentire la messa in sicurezza dell’area e deviata verso la statale adriatica.