> > Lucca, investito da pirata della strada: morto 82enne

Lucca, investito da pirata della strada: morto 82enne

ambulanza

L'anziano è stato investito sulle strisce pedonali da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando una macchina lo ha travolto. Un uomo di 82 anni è morto stamani a Torre del Lago, in Versilia, nella provincia di Lucca. Il conducente dell’auto ha poi proseguito senza fermarsi a prestare soccorso all’uomo. Tutto è accaduto intorno alle 6,30 sulla via Aurelia: per la vittima, originaria di Legnano, in provincia di Milano, ma da tempo residente a Torre del Lago, non c’è stato nulla da fare.

La polizia esaminerà le telecamere

A dare l’allarme al 118 alcuni residenti che hanno avvertito un forte rumore notando poi l’anziano a terra. Sono subito intervenute l’auto medica e una ambulanza della Croce Verde di Viareggio, ma per l’82enne ormai era troppo tardi. In seguito, è arrivata una volante del commissariato di Viareggio e il personale della scientifica. Da una prima ricostruzione sembra che l’auto che ha investito l’82enne provenisse da Viareggio. La polizia esaminerà le telecamere che sono presenti nella zona per cercare di risalire alla vettura e identificare il pirata della strada.