Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ferrara, donna colpita con acido: indagano i carabinieri
Cronaca

Ferrara, donna colpita con acido: indagano i carabinieri

donna colpita con acido

Ieri sera, una donna, dopo aver aperto la porta di casa, è stata colpita con dell'acido da uno sconosciuto. Il fatto è avvenuto a Ostellato (FE).

Ostellato è un tranquillo paese di 6 mila anime in provincia di Ferrara. Il classico paesino di campagna dove tutti si conoscono e non succede (quasi) mai niente. Ieri sera la consueta serenità della località è stata interrotta. Una donna è stata improvvisamente colpita con dell’acido da una persona tutt’ora sconosciuta. Al momento, non si conoscono le ragioni di tale gesto.

Martedì 12 febbraio 2019, verso le ore 20, in via Donatori di Organi, una donna chiama l’ambulanza e i carabinieri. Giunti immediatamente sul posto i medici hanno subito riscontrato un forte arrossamento sul corpo della donna: portata con l’ambulanza al campo sportivo di Migliarino, viene trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena. La prognosi è di 40 giorni.

I Carabinieri iniziano le indagini

I carabinieri che sono giunti la sera stessa sul luogo dell’accaduto, hanno fin da subito iniziato ad effettuare le indagini nella palazzina dove vive la signora per scoprire cosa può essere successo e chi può aver commesso un tale atto scellerato.

La donna ha raccontato la sua versione dei fatti: ha aperto la porta di casa dopo aver sentito suonare il campanello. In quel momento la persona che si trovava davanti a lei le avrebbe gettato del liquido addosso.

Tale sostanza, dopo il primo controllo, è la causa di irritazioni e arrossamenti sul corpo della donna. Al momento i carabinieri sono al lavoro per cercare il colpevole e trovare una soluzione: per questo seguono tutte le piste.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nato il 15 Marzo 1984, nel 2007 mi Laureo in Scienze dei Beni Culturali; nel 2011 ho conseguito la Laurea Specialistica in Teoria e Metodi per la "Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Scrivo attivamente dal 2011. Tra le mie collaborazioni: ChiliTV e That's All Trends dove mi occupavo di Cinema e Ultima Voce, in cui mi dedicavo allo Sport. Ho anche lavorato come SEO Copywriter. Attualmente scrivo per Notizie.it.